Prestazioni Mjet/JTD - Rilevate in pista\strada privata

ok allora sto tranquillo...anch'io ho notato fino a 180-190 in un lampo poi piano piano fino a 209

il 150cv è impressionante in 5°, peccato che arrivata a 175-180 si siede e chiede la sesta :D:D poi per fortuna con la 6° riprende un po vigore, ma dopo i 200 bisogna aver pazienza... :rolleyes: :D:D

ad avere una bella autobahn senza limiti sarei curioso di farmi qualche km a manetta e vedere quanto arriva e in quanto tempo.

il 150cv è impressionante in 5°, peccato che arrivata a 175-180 si siede e chiede la sesta :D:D poi per fortuna con la 6° riprende un po vigore, ma dopo i 200 bisogna aver pazienza... :rolleyes: :D:D

ad avere una bella autobahn senza limiti sarei curioso di farmi qualche km a manetta e vedere quanto arriva e in quanto tempo.
dopo i 200 pazienza???a me arriva in 5 a 200...:lol2: :lol2:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Mi sa che alla prossima mappa Mauri vola ahaha
Cmq ho una 147 mjtd 1.9 150 cv con 80.000 km originale cerchi da 17"
velocità massima 210 km/h anche di più ogni tanto però dipende dalla pendenza del circuito oppure se ho il vento a favore :)
Vado un po' ot un giorno ho fatto una garetta in pista con una golf 5 2.0 tdi 140cv, all'inizio gli ho dato via poi però raggiunti i 200km/h la golf mi recuperava perchè come sapete la 147 dopo quella velocità comincia a salire lentamente questo mi dispiace un po'.
Non vedo l'ora di mapparla!
p.s alla fine non mi ha superato :)

Ultima modifica da un moderatore:
io ho una 147 1.9 jtdm 120 e la veocità massima 195 ma poi ho dovuto rallentare ma avevo la sensazione che andava ancora un pò di +!!! :-) finita la garanzia rimappatura a 150 cc!!!!!!!!!