alfa in heart
Utente Escluso
il tachimetro ha quel pò di "falsità".. gia a 130 effettivi è raro che una macchina segna 130... siamo sempre dai 132 ai 138.. dipende... poi più si va avanti e più si vede..
io ho rifatto tutto e tocca anche se ce ne vuole di strada i 220.. è 116.. comunque per il jtdm 120cv e il jtd 116cv ce una discussione apposita.. se vuoi visitala.. troverai spiegate tutte le differenze.. cioè:https://forum.clubalfa.it/jtd-jtdm/50805-147-differenza-i-2-motori.html
il jtdm 120 cv ha un grandissimo potenziale che ora non sto a indicare seno inizziano a dire ah cosi si rompe ah si domani ecc ecc comunque se e' originale 197kmh da contachilometri son un po' pochini.
Ma eri al massimo??? Questa velocità me la aspetterei da un 120 cv non da un 150.....
Immaginavo perchè dichiarato dall'Alfa effettivi sono 208 Km/h.....no non ero a tavoletta ,ho dovuto mollare prima,x essere onesti non l'ho mai tirata al massimo,a 200 km/orari ci arriva subito ma penso che x il dopo serva un lancio ,il navigatore segnava 187 effettivi x cui ai 210 dichiarati mancavano 23 km ,non so se il motore è legato forse si,i giri mi senbravano sui 4000 ma non sono sicuro!?
Immaginavo perchè dichiarato dall'Alfa effettivi sono 208 Km/h.....