Prestazioni Mjet/JTD - Rilevate in pista\strada privata

Re: Prestazioni Mjet - Rilevate in pista\strada privata

Con la mia 156 JTD 8v MOD Giugiaro berlina, rimappata a 151 cv, EGR tappata, filtro JR, a 225km/h (di tachimetro... Appena posso provo col GPS) ancora avevo da andare... Ho lasciato a causa di una curva verso sinistra che si avvicinava minacciosa e...... Volevo percorrerla piuttosto che raddrizzarla! Ps.: pista privata... Ovvio.
Ora non so a quanto sarei potuto arrivare ma... Nn avevo di certo finito..
KE GUSTOOOO!!!!!

Io con alfa 147 ducati corse originale facevo 220 km/h di tachimetro in leggera discesa ben lanciato sul dritto sono arrivato a 222 km/h
Adesso pero' con uno stage 2+ e modifiche importanti riesco ad arrivare in pianura su un breve tratto di rettilineo a 260 km/h di velocita' e da 100 - 200 in 13.4 secondi

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Questi motori vanno forte se mappati.. di serie sono piuttosto conservativi ma la meccanica del motore regge tranquillamente il doppio dei cv.. io limite e la frizione i semiassi e il cambio ma il motore è ottimo..

• Mi piace
Reazioni: kormrider
No con la mappa prendi abbastanza ovviamente se vuoi tanti cv ci vuole aria e gasolio e quindi i componenti di serie ad un certo punto sono al limite e vanno sostituiti..