Ottimo, in tal caso saggia decisione.è aziendale ad uso promiscuo, quindi ne faccio un uso personale e per le mie faccende potrei anche avere fretta. Detto questo, sono rispettoso del bene aziendale e perciò non la toccherò.
Ottimo, in tal caso saggia decisione.è aziendale ad uso promiscuo, quindi ne faccio un uso personale e per le mie faccende potrei anche avere fretta. Detto questo, sono rispettoso del bene aziendale e perciò non la toccherò.
Forse ha fretta di tornare a casaCome dici è aziendale dedita al lavoro, non mi spiego perché tutta questa fretta.
Stai facendo passare un gran bel messaggio che dovrebbe essere da insegnamento: per quanto possa valere la mia opinione.....complimenti!Detto questo, sono rispettoso del bene aziendale e perciò non la toccherò.
Parole santeè aziendale ad uso promiscuo, quindi ne faccio un uso personale e per le mie faccende potrei anche avere fretta. Detto questo, sono rispettoso del bene aziendale e perciò non la toccherò.
La pensa un pò come me, che cerco di essere pragmatico, il più possibile. E riguardo le motorizzazioni della Tonale, pur non avendola ancora provata, considerato che potrebbe interessarmi, attuamente il downsizing è uno standard di fatto, sono completamente d'accordo che apprezzerei una scelta di motori più potenti. Piacendomi il gasolio, un 2.0 da 170 o 200 hp. E per chi ama il benzina anche qualcosa di più ma credo che questo desiderio sia appannaggio di una minuscola percentuale di potenziali acquirenti.
Per un verso mi pare che dei cavalli al 99% degli utenti non importi... d'altro canto l'innalzamento del valore dell'usato e il calo delle vendite del nuovo mi fa pensare che il ventaglio delle offerte non sia così appetibile...Se ce ne fossero di motori così, vedi che di acquirenti ne saltano fuori.
Prendi già soltanto la generazione over 40/50...quelli che sono cresciuti a cilindri e benzina verde...
effettivamente io ho il 2.0 diesel sotto la Renegade, con i limiti del peso, dell'aerodinamica e tutto è comunque divertente...secondo me la scelta di mettere il 1.6 multijet è dettata dal fatto di non far concorrenza ai motori benzina ibridi e, in parte (perche si parla di altre cavallerie), a quello plug-in.
la realtà, come dice @Mgaproduction, è che se avessero messo un 2000 diesel anche solo da 150cv, vedi come sarebbero saltati fuori gli acquirenti... Suvvia, avrebbero comprato tutti quello, non ci nascondiamo dietro ad un dito...come si farebbe mai a preferire un 1.5 benzina a ciclo miller ad un 2000 diesel con 400nm di coppia che, buona pace dei sistemi ibridi, in determinate circostanze sono imbattibili. Mi ha fatto tanto dispiacere quanto sentendo la prova di Massai su youtube definì il motore 1.5 dal carattere sportivo...non si può proprio sentire.
Poi mi potete dire quello che volete sul 1.6 multijet, ovvero che è un ottimo motore, vero, che comunque muove la Tonale come una normalissima macchina da famiglia senza pretese, vero anche questo, che è affidabile e con relativamente poca manutenzione, vero. Fatto sta che, come ho detto, basta guidarla per qualche giorno e la parola che ti viene da pronuciare è "peccato"... peccato di non aver sotto il sederino un classico 2000 diesel che avrebbe reso il pacchetto a dir poco perfetto...
ma certo, il 2000 diesel era perfetto, come sarebbe stata perfetta una rivisitazione del 1750 della giulietta, magari in chiave piu "turistica"...e invece no, il 1.5 ibrido a ciclo miller, ma porca miseria...Per un verso mi pare che dei cavalli al 99% degli utenti non importi... d'altro canto l'innalzamento del valore dell'usato e il calo delle vendite del nuovo mi fa pensare che il ventaglio delle offerte non sia così appetibile...
effettivamente io ho il 2.0 diesel sotto la Renegade, con i limiti del peso, dell'aerodinamica e tutto è comunque divertente...
Beh io non l'avrei acquistata comunque. Perché? Perché abito a Milano, e ci manca solo che tra 3 anni si inventino che è troppo inquinante e me la avrebbero bloccata.secondo me la scelta di mettere il 1.6 multijet è dettata dal fatto di non far concorrenza ai motori benzina ibridi e, in parte (perche si parla di altre cavallerie), a quello plug-in.
la realtà, come dice @Mgaproduction, è che se avessero messo un 2000 diesel anche solo da 150cv, vedi come sarebbero saltati fuori gli acquirenti... Suvvia, avrebbero comprato tutti quello, non ci nascondiamo dietro ad un dito...come si farebbe mai a preferire un 1.5 benzina a ciclo miller ad un 2000 diesel con 400nm di coppia che, buona pace dei sistemi ibridi, in determinate circostanze sono imbattibili. Mi ha fatto tanto dispiacere quanto sentendo la prova di Massai su youtube definì il motore 1.5 dal carattere sportivo...non si può proprio sentire.
Poi mi potete dire quello che volete sul 1.6 multijet, ovvero che è un ottimo motore, vero, che comunque muove la Tonale come una normalissima macchina da famiglia senza pretese, vero anche questo, che è affidabile e con relativamente poca manutenzione, vero. Fatto sta che, come ho detto, basta guidarla per qualche giorno e la parola che ti viene da pronuciare è "peccato"... peccato di non aver sotto il sederino un classico 2000 diesel che avrebbe reso il pacchetto a dir poco perfetto...