Prestazioni tranquille ed alti consumi con 170cv, è normale?

ma infatti non me lo aspetto! siete voi che mi fate impressionare!! hahah arrivate a certi consumi... che neanche un diesel fa... !! non avevo capito che nei vostri consumi era escluso l urbano!... sorry! ;)

Tranquillo l'importante è non leggere dei consumi di blueshark e a quanto pare del nuovo idolo anti spreco : feliz.....:lachen001:
 
ma infatti non me lo aspetto! siete voi che mi fate impressionare!! hahah arrivate a certi consumi... che neanche un diesel fa... !! non avevo capito che nei vostri consumi era escluso l urbano!... sorry! ;)

Per farti risollevare io ti dico che con la mia in urbano sto sugli 8 8.5

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Attualmente: 14kml. :D
immagine-non-disponibile.jpg
http://img.tapatalk.com/b0f7623b-5106-3de5.jpg

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150
 
No misto.. 50 urbano 50 extraurbano

inviato con una bomba ad orologio tramite samsung gt 8150
 
Per farti risollevare io ti dico che con la mia in urbano sto sugli 8 8.5

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

appena presa anche io in urbano stavo sugli 8-9 km/l......oggi in urbano e ribadisco SOLO urbano! ho fatto 11,9 in D !!.... mah... mi sa che riesco a consumare dimeno in d... perche non cammino mai sotto coppia... in N invece non mi ci trovo proprio.... !!
 
appena presa anche io in urbano stavo sugli 8-9 km/l......oggi in urbano e ribadisco SOLO urbano! ho fatto 11,9 in D !!.... mah... mi sa che riesco a consumare dimeno in d... perche non cammino mai sotto coppia... in N invece non mi ci trovo proprio.... !!

Se con il tuo motore stai messo come me allora fossi in te mi preoccuperei :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X