Preventivo cinghia distribuzione..

Qualcuno ha un'officina competente a cui affidarsi per fare la distribuzione sulla Giulia in zona torino ?
Stamattina sono andato vicino a casa e sono letteralmente scappato. Quando ho parlato del separatore dei vapori e che vorrei il modello aggiornato mi hanno guardato come un alieno.
Ciao, io la distribuzione l'ho fatta da AUTOLEVANNA (zona Maria Vittoria) off. autorizzata Alfa e mi sono trovato bene.
Vado da loro ormai da anni anche x i tagliandi ecc.
L'officina non è di "immagine" ma sono onesti, molto competenti e precisi; oltretutto il titolare è anche lui un'Alfista.
Facci sapere, chiedi del sig. Altafini.

Ciao, io la distribuzione l'ho fatta da AUTOLEVANNA (zona Maria Vittoria) off. autorizzata Alfa e mi sono trovato bene.
Vado da loro ormai da anni anche x i tagliandi ecc.
L'officina non è di "immagine" ma sono onesti, molto competenti e precisi; oltretutto il titolare è anche lui un'Alfista.
Facci sapere, chiedi del sig. Altafini.
È una di quelle con le recensioni peggiori a vedere in rete. Quanto ti hanno preso per la distribuzione ? E quanto tempo fa ?

Intorno a 850 euro, fatta a lugli 24.
Per quanto riguarda le recensioni mi servo li dal 2019 e come ho detto mi sono sempre trovato bene.
Oltre ai tagliandi da loro avevo fatto anche la sostituzione del collettore di aspirazione (in garanzia) con il modello aggiornato e non ho più avuto problemi. Vedi tu.

• Like
Reactions: Medioman92
- Informazione Pubblicitaria -
X