Preventivo cinghia distribuzione..

cavallari

Alfista principiante
18 Ottobre 2019
37
35
29
47
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
75
Motore
2.0 TwinSpark
Sezione errata. Prima di fare un post cercare la sezione corretta.
Mi hanno fatto un preventivo per fare la cinghia distribuzione.. 900 € concessionaria alfa. Ma è possibile?
 
Considerando che un normale tagliando costa 350€ secondo me è un prezzo in linea. Hai un dettaglio dei costi che ti hanno dato ?
 
Mi hanno fatto un preventivo per fare la cinghia distribuzione.. 900 € concessionaria alfa. Ma è possibile?
Per la Volvo S60 il conce chiedeva 1200 euro.

P.s. non mi pare la sezione corretta per parlare di cinghia di distribuzione.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
600 euro compreso di tagliando a Ravenna

Dai Concessionari ufficiali non bisognerebbe farci fare nulla finito il periodo di garanzia
Io vado sempre in concessionaria, spendo il giusto i lavori sono coperti da garanzia e non ho avuto mai problemi
 
Mi hanno fatto un preventivo per fare la cinghia distribuzione.. 900 € concessionaria alfa. Ma è possibile?
Ma dove hai scritto?
E che diamine ogni volta a ripetere sempre le stesse cose:
prima di fare un post:
usare la funzione cerca ed accertarsi che non ci sia gia' un argomento aperto di discussione
se non c'e' si apre il post nella sezione corretta : nel tuo caso il post andava nella sezione : Tagliandi,Spese di Riparazione mi sembra semplice.

Come ho gia' detto in svariate altre occasioni per altri utenti i prossimi post trovati in sezione sbagliate o di argomenti gia' trattati verranno cancellati.
 
Ma dove hai scritto?
E che diamine ogni volta a ripetere sempre le stesse cose:
prima di fare un post:
usare la funzione cerca ed accertarsi che non ci sia gia' un argomento aperto di discussione
se non c'e' si apre il post nella sezione corretta : nel tuo caso il post andava nella sezione : Tagliandi,Spese di Riparazione mi sembra semplice.

Come ho gia' detto in svariate altre occasioni per altri utenti i prossimi post trovati in sezione sbagliate o di argomenti gia' trattati verranno cancellati.
OK provo a non farlo più!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho la garanzia della concessionaria che me l'ha venduta che non è alfa, infatti vado da loro che mi dovrebbero venire incontro con la spesa perché lo appena presa e non sapevo che dopo 5 anni era da distribuzione... Cmq adesso ha 43mila km e fa 5 anni in maggio
 
  • Like
Reactions: Egidio 74