Preventivo Giulietta super TB MA 150 CV con pack veloce.

Ah ecco! mi pareva che 1.300 euro fossero decisamente troppi per giustificare la differenza.
Piccola cronaca: dopo neanche un'ora che mi ero messo d'accordo con il venditore vicino casa per vedere se si riesce a concludere mi telefona quello distante per dirmi che possono farmi anche meno di 22.000 euro ma prima vogliono vedere la mia grande punto e quindi se potevo andare da loro domani mattina; ma non potevano telefonarmi stamattina!
Non riesco mai a fare le cose belle lineari.
 
effettivamente 1300 euro (poco meno di 1000 scontato) per il nav e Uconect non sono pochi, anzi....
io l'ho preso per fare una cosa completa e non dover mettere supporti altro per schermi posticci, poi se fosse stato solo per il navigatore non l'avrei preso, ci sono altre funzioni e app come "alfa perfomance" e la radio DAB se visiti il sito Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato. trovi tutte le info in merito a Uconnect e ti fai un'idea precisa del dispositivo, su youtube trovi anche molti video.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Di nuovo grazie per i post.
Domani pomeriggio saprò se sono diventato un prossimo felice possessore di Giulietta super Rossa con pack veloce.
A domani e Buona Notte.
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Auguri futuro alfista !

Inviato da mTalk
 
Grazie e che l'Italico stellone sia con me.
 
Fatto! ora sono un alfista virtuale e tra un po' di settimane sarò un alfista reale: ordinata l'automobilina.
Giulietta TB 1.4 MultiAir 150 CV allestimento Super con pack Veloce, cerchi in lega da 17" neri con 5 fori e pneumatici 225/45, interni in tessuto ed alcantara con cuciture rosse, sistema frenante maggiorato Brembo, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, divano posteriore con terzo poggiatesta e vano passante, antifurto elettronico e, dulcis in fundo, Dam posteriore sportivo nero con doppio passante per gli scarichi, gli scarichi sono quelli dello Ulter Sport doppio da 100 mm in acciaio inox che fornirò io e che monteranno loro nella mega officina Alfa Romeo; il tutto per 22.400 euro. Lo scarico Ulter Sport inox, 5 anni di garanzia, l'ho pagato 379 euro. Ora mi sono accorto di essermi dimenticato i bulloni antifurto per i cerchi in lega.
 
Sei andato bene.Ottima scelta per la motorizzazione,che non presenta la castrazione del 1.4 tb,e per chi piace a come me, ha il cambio manuale,che è sicuramente più affidabile . Mi piace pure la scelta dell'impianto Brembo. Complimenti ed auguri
 
Grazie per i complimenti e speriamo che gli auguri siano superflui: oramai la Giulietta dovrebbe essere ben assestata dopo tutti questi anni ed il parco macchine circolante. Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti e ottima idea quella del doppio scarico , esteticamente é la perfezione .

Inviato da mTalk