Preventivo Giulietta super TB MA 150 CV con pack veloce.

Rieccomi qua per raccontarVi un'altra puntura di spillo; punture che stanno lentamente ammazzando la gioia dell'acquisto della Giulietta. Dopo il colpo datomi da Airone con la storia dello sconto del 27.5% che viene fatto ai soci ENCI ieri ne ho preso un altro.
Esaminando con calma il configuratore mi sono accorto del contenuto del pack Confort che è composto da:
  • Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante
  • Regolazione lombare elettrica sedili anteriori
  • Sedile passeggero regolabile in altezza
  • Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
il tutto per la cifra di 700 euro.
Quando abbiamo fatto l'ordine assieme al venditore della concessionaria ho chiesto i Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, costo 550 euro, ed i sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante, costo 200 euro.
Cioè ho speso, di listino, 750 euro al posto di 700 per NON avere la regolazione lombare elettrica sui sedili anteriori ed il sedile passeggero regolabile in altezza.
Ho telefonato al concessionario e mi ha detto che non c'è niente da fare e che però mi hanno fatto un bello sconto e devo essere contento lo stesso! Ho interpellato il customer care di Alfa Romeo e idem con patate, come suolsi dire.
Comincio a capire perchè ci sono molte più Golf in giro che Giuliette.
 
Rieccomi qua per raccontarVi un'altra puntura di spillo; punture che stanno lentamente ammazzando la gioia dell'acquisto della Giulietta. Dopo il colpo datomi da Airone con la storia dello sconto del 27.5% che viene fatto ai soci ENCI ieri ne ho preso un altro.
Esaminando con calma il configuratore mi sono accorto del contenuto del pack Confort che è composto da:
  • Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante
  • Regolazione lombare elettrica sedili anteriori
  • Sedile passeggero regolabile in altezza
  • Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
il tutto per la cifra di 700 euro.
Quando abbiamo fatto l'ordine assieme al venditore della concessionaria ho chiesto i Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, costo 550 euro, ed i sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante, costo 200 euro.
Cioè ho speso, di listino, 750 euro al posto di 700 per NON avere la regolazione lombare elettrica sui sedili anteriori ed il sedile passeggero regolabile in altezza.
Ho telefonato al concessionario e mi ha detto che non c'è niente da fare e che però mi hanno fatto un bello sconto e devo essere contento lo stesso! Ho interpellato il customer care di Alfa Romeo e idem con patate, come suolsi dire.
Comincio a capire perchè ci sono molte più Golf in giro che Giuliette.
Non vedo il nesso, ma se sei convinto tu.
 
Rieccomi qua per raccontarVi un'altra puntura di spillo; punture che stanno lentamente ammazzando la gioia dell'acquisto della Giulietta. Dopo il colpo datomi da Airone con la storia dello sconto del 27.5% che viene fatto ai soci ENCI ieri ne ho preso un altro.
Esaminando con calma il configuratore mi sono accorto del contenuto del pack Confort che è composto da:
  • Sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante
  • Regolazione lombare elettrica sedili anteriori
  • Sedile passeggero regolabile in altezza
  • Sensori di parcheggio anteriori e posteriori
il tutto per la cifra di 700 euro.
Quando abbiamo fatto l'ordine assieme al venditore della concessionaria ho chiesto i Sensori di parcheggio anteriori e posteriori, costo 550 euro, ed i sedili posteriori con terzo poggiatesta e bracciolo con carico passante, costo 200 euro.
Cioè ho speso, di listino, 750 euro al posto di 700 per NON avere la regolazione lombare elettrica sui sedili anteriori ed il sedile passeggero regolabile in altezza.
Ho telefonato al concessionario e mi ha detto che non c'è niente da fare e che però mi hanno fatto un bello sconto e devo essere contento lo stesso! Ho interpellato il customer care di Alfa Romeo e idem con patate, come suolsi dire.
Comincio a capire perchè ci sono molte più Golf in giro che Giuliette.
Ti capisco , per altri motivi ci son passato anche io per il muro di gomma che ti fanno post vendita.
Comunque ti dico che fortunatamente chi ha progettato la vettura sapeva il fatto suo; Vedrai che la vettura sarà piacevole da guidare e ti darà belle soddisfazioni facendoti dimenticare almeno in parte, un servizio post vendita pietoso.
 
Comunque ti dico che fortunatamente chi ha progettato la vettura sapeva il fatto suo; Vedrai che la vettura sarà piacevole da guidare e ti darà belle soddisfazioni facendoti dimenticare almeno in parte, un servizio post vendita pietoso.

Confido molto in questo perchè aver speso 22.500 euro più rientro di una grande punto per poi anche non essere soddisfatto di come va la macchina sarebbe un disastro.
La mia Giulietta entrerà in produzione la prossima settimana e quindi immaginavo avessero tutto il tempo per apportare le modifiche necessarie all'ordine. Il fatto è che io mi dimentico, purtroppo spesso, che siamo in Italia e che noi, tutti, siamo Italiani ed i bizantinismi, le capziosità, il burocraticismo fanno parte integrante e non eliminabile della nostra natura: di fronte ad un problemino cerchiamo di evitarlo o di aggirarlo o quanto meno di procastinarlo a tempo indefinito.
Proviamo ad immaginarci produttori tedeschi od asiatici, ma anche francesi, alle prese con una questione, ridicola ed assurda, come quella delle maniglie che si rompono.
Solo innamorati dei motori e della guida possono sopportare la "customer care" dell'Alfa ed in generale del gruppo FCA: neanche ad una domanda banale sul in che consiste l'assetto sportivo sono riusciti a dare una risposta decente.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sarai ben contento non ti preoccupare,hai scelto pure la motorizzazione migliore, io ho la TB120 cv ed è da evitare come la peste.
Per quanto riguarda il resto purtroppo devo darti ragione,non sono affatto contento ,ma è come dici tu.
Scommetto che se avevi la "raccomandazione" la rettifica dell'ordine l'avrebbero fatta, o prova ad andare dal concessionario,e digli che improvvisamente gli affari ti vanno bene e non vuoi più la giulietta ma una 4 C od una Giulia quadrifoglio,pagamento in contanti e vedi se te lo cambia l'ordine,e se te lo cambia ......fai un pò tu!