Preventivo tagliando

Tonymusu87

Alfista principiante
5 Febbraio 2019
81
41
19
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Super 180cv
Salve a tutti, sono nuovo del club. Ho una Giulia super 180cv at8

Ho chiesto un preventivo in officina che ho visto un una discussione sul forum. Volevo sapere se 400€ per tagliando completo anche di cambio filtro diesel sia caro o meno.
Grazie
 
Salve a tutti, sono nuovo del club. Ho una Giulia super 180cv at8

Ho chiesto un preventivo in officina che ho visto un una discussione sul forum. Volevo sapere se 400€ per tagliando completo anche di cambio filtro diesel sia caro o meno.
Grazie



Abbastanza...

Sono prezzi da quadrifoglio...

Su un diesel 180 bastano 250....
 
Proprio lui mi ha chiesto quella cifra


ma quanti km hai all'attivo??

Evidentemente il piano di manutenzione programmata prevede qualche verifica o procedura differente rispetto al classico cambio olio e filtro...

Comunque solo il filtro del gasolio costa 98 euro... Per cui...
 
Capito. Ho 39 k
Non credo debba fare controlli specifici. Comunque
 
Capito. Ho 39 k
Non credo debba fare controlli specifici. Comunque


i controlli ci sono sempre... E lì alla Platinum
Di Saronno li fanno sul serio e lavorano seriamente...

@None può confermare



ma hai richiesto personalmente la sostituzione extra del filtro gasolio fuori dal piano di manutenzione ordinaria??

Lì alla platinum i tagliandi in garanzia vengono eseguiti alla lettera secondo quanto previsto dal piano di manutenzione ufficiale fca...

Per cui... a 40.000km non credo che il filtro del gasolio sia riportato sul libretto uso e manutenzione....

@VURT ogni quanto si cambia il filtro gasolio sulla Giulia???


Poi chiaramente se il proprietario del mezzo , richiede la sostituzione extra a sue spese é un altro discorso...


Comunque nel caso se hai preso contatti telefonici ti consiglio di recarti personalmente e di andarci a parlare direttamente... Chiedi del Signor Banfi...

Sono veramente bravi e onesti.