Prezzi filtri,olio etc..Alfa e non - 156

Re: Prezzi filtri,olio etc..Alfa e non.....

Esatto,fai un giro perchè sono tanti veramente 600 euro.Facci sapere che prezzi ti fanno,io mercoledì mattina faccio il tagliando.

Mi è stato proposto 600€ per il tagliando dei 100'000km e la distribuzione completa da un meccanico autorizzato Magneti Marelli. A me sembrano un po' tantini, secondo voi è possibile trovare offerte migliori? In Alfa non ci passo nemmeno, quasi quasi faccio un giro di qualche officina a sentire altri pareri.
Officina della concessionaria ufficiale Alfa Romeo: 850€
Officina ex autorizzata Alfa Romeo: 500€
Officina autorizzata Magneti Marelli: 600€

Penso proprio che andrò per la seconda :rolleyes:

Officina della concessionaria ufficiale Alfa Romeo: 850€
Officina ex autorizzata Alfa Romeo: 500€
Officina autorizzata Magneti Marelli: 600€

Penso proprio che andrò per la seconda :rolleyes:
Ti cambiano anche la pompa dell'acqua a questo prezzo?
Ciao

- Informazione Pubblicitaria -

Stamattina ho comprato:filtro olio,filtro gasolio,filtro aria e filtro abitacolo,spendendo 54 euro.Domani mattina il tagliando.

Ti cambiano anche la pompa dell'acqua a questo prezzo?
Ciao
Si, praticamente quei prezzi sono quelli massimi. Se poi evito di cambiare pompa dell'acqua e qualche filtro (ovviamente solo se sono in condizioni ottime) si scende un pochino!

A me ilm meccanico sotto casa mia, abbiamo il piazzale al 50%, dove transitano macchine di continuo, dove parcheggiano macchine anche davanti al box, mi ha chiesot € 1.000,00, che mio padre ha sborsato senza batter ciglio per non avere problemi.
Questo accade in Umbria.......

A me ilm meccanico sotto casa mia, abbiamo il piazzale al 50%, dove transitano macchine di continuo, dove parcheggiano macchine anche davanti al box, mi ha chiesot € 1.000,00, che mio padre ha sborsato senza batter ciglio per non avere problemi.
Questo accade in Umbria.......
Un tipo simpatico il tuo meccanico.. ::cop::

Taglaindo effettuato,4.5 l olio Gedol,Filtri:aria,olio,gasolio e abitacolo(2)=119 euro,non male no?

Come prezzo non male, di certo!Poi se i ricambi sono di qualità tanto meglio!!:D

Filtro aria Fiat originale,filtro olio Purflux,Filtro gasolio UFI alta separazione acqua e filtro abitacolo Valeo.

X