Prezzo pastiglie freni giulia quadrifoglio e tipi di pastiglie

Danny Cacciaguerra

Nuovo Alfista
11 Aprile 2019
24
16
4
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.9 v6 quadrifoglio
Altre Auto
Abarth 500 450cv
Ciao ragazzi
Le pastiglie della mia giulia quadrifoglio sono quasi finite, il 1 giugno vado in pista al tazio nuvolari
Quindi ritornero senza freni!!!
Qualcuno di voi che le ha cambiate mi saprebbe dire il prezzo e che marca usa o consiglia, quelle che sto usando al momento che sono quelle di serie sono delle brembo hp2000, magari qualcosa piu racing tipo delle hp2500??
Non so ragazzi spero qualcuno mi dia qualche risposta che ha breve devo cambiarle, qui in svizzera il prezzo varia dai 430 ai 900 franchi e mi sembra eccessivo come prezzo solo per l'anteriore. Grazie
 
Ciao, per utilizzo sport/ street

Ferodo DS 2500, (FDS4212) buone per tutte le occasioni costo circa € 200..

Hawk 5.0 performance +/- come Ferodo

PFC Z-rated

Cmq il disegno pastiglia è comune a Subaru WRX 2018

;););)
 
Ciao ragazzi
Le pastiglie della mia giulia quadrifoglio sono quasi finite, il 1 giugno vado in pista al tazio nuvolari
Quindi ritornero senza freni!!!
Qualcuno di voi che le ha cambiate mi saprebbe dire il prezzo e che marca usa o consiglia, quelle che sto usando al momento che sono quelle di serie sono delle brembo hp2000, magari qualcosa piu racing tipo delle hp2500??
Non so ragazzi spero qualcuno mi dia qualche risposta che ha breve devo cambiarle, qui in svizzera il prezzo varia dai 430 ai 900 franchi e mi sembra eccessivo come prezzo solo per l'anteriore. Grazie




Alfa Romeo Giulia Tuning - Sportbremsen - Alfa Romeo Shop - Tuning, Styling, Fanartikel und Modellautos
 
  • Like
Reactions: Danny Cacciaguerra
Se vai spesso in pista io penserei a montare i carbocemica.. anche se avranno un costo proibitivo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho montato la pastiglie pagid RSL1 gialle, frenano meglio delle originali, adesso devo vedere quanto durano, le originali le ho fatte fuori in 4 frenate da 300kmh a 120kmh.