prigioniero collettore di scarico spezzato

Un cuscinetto con poco grasso, o ormai deteriorato, che ha bisogno di qualche giro per girare bene. Ma é una cosa delle tante che potrebbe essere, difficile a dirsi senza saper da dove proviene i rumore, troppe poche informazioni. Ti consiglio di aprire una nuova discussione stiamo andando OT

Inviato dal mio A500 utilizzando Tapatalk
 
Il cigolio , prova a sentirlo facendo mettere in moto da un amico , dovrebbe venire dalla guarnizione del collettore dove si trova il prigioniero rotto , sparisce al momento che il calore dilata la guarnizione e impedisce il movimento che provoca rumore.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
  • Like
Reactions: paolo.tnt
prigioniero ripristinato ragazzi, 100 euro di spesa compresa guarnizione di scarico nuova.......pensavo peggio......nn hanno dovuto smontare neanche la turba, solo il collettore.....ora la macchina è silenziosissima a freddo e non....e sembra che tiri anche un pelo di piu.....meglio cosi.....
 
Ottimo , tolto il dente levato il dolore! Sono contento che tutto era causato dal prigioniero rotto ,almeno non c'è nessun altro problema!!!:ernaehrung004:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi alla fine , si può tranquillamente smontare il collettore senza dover togliere turbina o addirittura smontare mezzo motore?