Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

big_2013-alfa-romeo-4c-09.jpg peccato che il display full digital sia spento.. Sul sito ufficiale si possono vedere le varie configurazioni del display in funzione del selettore DNA
 
Confermato il volante della 500...

Ottimo il prezzo!

Soli 60 mila euro!
 
raga da quella foto si nota quanto il sedile è molto piu in basso rispetto all'apertura della portiera, entrare e uscire da quest'auto sarà un'impresa, poli ma tu vai? mi raccomando non ti risparmiare con le foto intanto vedo se fa sta stronzata o meno;

certo che vedere gli interni di questa foto rispetto a quelli della versione in serie limitata mi fa veni da piange vado a vede se nel materasso trovo sti 60000:lol2:
 
http://4c.alfaromeo.com/ sottosezione "spirito", clicca su DNA e poi sulla modalità che vuoi vedere

P.S. le schermate del display sono dei rendering.. vediamo chi scopre il perchè :lol2:
 
Visualizza allegato 96780 peccato che il display full digital sia spento.. Sul sito ufficiale si possono vedere le varie configurazioni del display in funzione del selettore DNA

Ciao a tutti, sinceramente non mi fa' impazzire, anzi sembra il cruscotto di una citycar giapponese. Anche lo sterzo, non so' se sia la foto, ma lo vedo troppo grosso e pacchiano, privo di raffinatezza ............. boh!!!! Dentro mi ha deluso, non e' da alfa fare un cruscotto cosi' ..............
Per il prezzo, 60.000 mila euro non e' male, una lotus evora viene circa 80.000 euro, ma oggi sono veramente tanti.
 
Senza parole!
image.jpg
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    79.6 KB · Visualizzazioni: 217
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

Ragassi che obbbbbbbbrobbbbbbbbrioooo.
Non ci sono parole:thumbdown:

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2