Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

Discussione in 'Esterni ed interni' iniziata da RandolphCarter, 11 Febbraio 2013.

1. su qst ti do ragione
    foto degli interni non ce ne sono abbastanza buone da poter giudicare

2. Occhio però, una cosa è l'interno spartano con buoni materiali, un'altra l'interno tutto plasticoso di scarsa qualità.
    Mi auguro non facciano troppi risparmi.

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

3. R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

Ma poi bisogna anche vedere cosa si intente per spartano
    Un cruscotto con tutti indicatori non lo vedo così spartano ma anzi molto sportivo
    E anche come sono fatti e dove sono messi ha la sua importanza

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

4. Dunque...da una mia fonte ufficiale...ho appreso che l interno e pronto,ma non so se sia quello qui mostrato...per quanto riguarda la vettura,ha un sound spettacolare e per il motore...ancora non e definita la potenza.stannotestando diverse 4c con differenti cavallerie.il tutto mi gusta mucho!

5. bene ora chiedi all tua fonte come devo fare per essere tra i primi ad averla e fammelo sapere:cool:

6. Sul sito Alfa Romeo 4c - Home c'è la foto degli interni, sarò l'unico del forum ma a me piace tanto l'interno.

7. si visti pero ochcio quelli sono gli interni della serie limitata

8. Dove hai letto della serie limitata? :smiley_001:

9. sono le info ufficiali serie limitata di 400 esemplari in europa in pratica ha piu parti in carbonio interni in pelle scarico racing cerchi 18 anteriore e 19 posteriore e altro:smiley_001:

10. Mi sto asciugando la bava:p

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Nuove foto dall'Olanda Esterni ed interni 6 Giugno 2013
Foto della (bella) strumentazione digitale della 4C Esterni ed interni 12 Aprile 2013
Prime foto ufficiali dell'esterno della 4C Esterni ed interni 12 Febbraio 2013