Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

veramente è proprio il contrario
non è un'auto da pista

Si vabbè, anche la lotus non è una macchina da pista... Ma il suo potenziale lo sfrutta li! E infatti la maggior parte di lotus non le trovi per strada, ma le trovi ai track day!


inviato dal mio S2 con rom ParanoidAndroid JellyBean
 
Da ora in poi si può restare più sul tema della discussione che è l'interno della 4C e non il tipo di cambio... come/dove si userà l'auto ecc.?

Grazie e buon forum
 
Da ora in poi si può restare più sul tema della discussione che è l'interno della 4C e non il tipo di cambio... come/dove si userà l'auto ecc.?

Grazie e buon forum

Ciao a tutti, ok!!! scusa per OT, ........ questo e' il modo giusto per rimetterci in riga :)
Rispetto a un lotus elise o exige semprerebbe piu' curatta, con lineamenti piu' morbidi. Una cosa che non mi piace e' quella parte nero lucido sotto le bocchette dell'aria, sembra lo stereo della punto, ............ orribile per una super sportiva come la 4C.
 
Non è che si capisca molto da queste foto però piano piano sta migliorando..
la plafoniera non si pò vedè,le maniglie degli sportelli sono belle ma è l'unica cosa di pelle apparte i sedili o magari hanno fatto anche le cinture di sicurezza!
ma delle poltroncine che ne pensate?un pò piatte nella parte superiore, il freno a mano rimane sollevato come su giulietta, e manca un bel cambio manuale, spero che il tct l'abbiano evoluto..
Comunque iniziano ad essere accettabili poi tutto quel carbonio:liebe020:
 
Aspettiamo Ginevra ragazzi e preghiamo per gli interni della nostra futura auto :)
Comunque le maniglie vicino i pannelli porta delineano già il tipo di auto: tanto motore, poca importanza dentro.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Aspettiamo Ginevra ragazzi e preghiamo per gli interni della nostra futura auto :)
Comunque le maniglie vicino i pannelli porta delineano già il tipo di auto: tanto motore, poca importanza dentro.


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

ma infatti,secondo me,il suo target,DEVE essere quello!
 
Giusto, la 4C e' nata come auto super sportiva, cosi deve restare, spartana e tutta la sua bellezza la deve esprimere nella guida e capacita' di far provare forti emozioni, come una vera Alfa Romeo.
 
si ma poca importanza dentro non significa brutto
non si metterà la radica di noce ma nemmeno gli scarti di plastica....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si ma poca importanza dentro non significa brutto
non si metterà la radica di noce ma nemmeno gli scarti di plastica....
Ziopalm nessuno ha detto che gli interni panda 30L anni 80 vanno bene sulla 4C, .............. non farmi incaxxxxe :lachen001::lachen001::):cool:
Secondo me si sta' alzando un polverone senza aver neanche visto una foto decente, in modo da capire realmente come sono
, perche' fasciarsi la testa prima di rompersela?????