Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

per il momento non giudico mi limito a mettere i soldini da parte appena è ordinabile sarà mia:cool:

Grande!. Ti auguro di guidarla al più presto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Gira già un'immagine diversa di un altro cruscotto,secondo me sono varie prove che stanno facendo,prima che esca quella definitiva potrebbero cambiare altre mille volte... Certo che se fosse questa la linea definitiva per una coupè due posti,sarebbe proprio scarna...

Puoi postarci quest'altra immagine?
 
R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

O compro casa o compro 4c Ahahah ma tanto l'investimento immobiliare non conviene più... Ahahah

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
scusa dalle tue parti casa costa quanto una 4c? da me con i soldi di una 4c non compri neanche un garage:lol2:
 
R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

Ahahah no ma l'anticipo lo do... poi l'affitto e ci pago il mutuo... sai noi liberi professionisti dobbiamo pensare alla pensione :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Avete notato l'assenza della leva del cambio?? :smiley_001:
E che cosa sono quei 4 tasti a croce presenti sopra la leva del DNA?? Che si tratti di nuove funzionalità relative al funzionamento del cambio TCT?
Il display sembra di tipo full digital, potrebbe essere la prima volta che vediamo una strumentazione del genere su un'alfa.
La forma però è brutta parecchio, troppo informe.. squadrata, speriamo che non sia quello definitivo... anche perchè stona decisamente con le linee morbide del resto della plancia.
Sono presenti i cinque tasti a bilancere che troviamo anche su Giulietta, probabilmente avranno le medesime funzioni.

EDIT:
Ma dove sono le gambe del guidatore?? In quella zona la photoshoppata è evidente... c'è qualcosa che non mi quadra nel complesso..: sgrat :..: sgrat :.
 
Ultima modifica:
R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

Vade retro! Questa plancia è da 4c(ents)

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

Avete notato l'assenza della leva del cambio?? :smiley_001:
E che cosa sono quei 4 tasti a croce presenti sopra la leva del DNA?? Che si tratti di nuove funzionalità relative al funzionamento del cambio TCT?
Il display sembra di tipo full digital, potrebbe essere la prima volta che vediamo una strumentazione del genere su un'alfa.
La forma però è brutta parecchio, troppo informe.. squadrata, speriamo che non sia quello definitivo... anche perchè stona decisamente con le linee morbide del resto della plancia.
Sono presenti i cinque tasti a bilancere che troviamo su anche su Giulietta, probabilmente avranno le medesime funzioni.

EDIT:
Ma dove sono le gambe del guidatore?? In quella zona la photoshoppata è evidente... c'è qualcosa che non mi quadra nel complesso..: sgrat :..: sgrat :.

I comandi degli alzacristalli...



Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.carpassion.it/wp-content/uploads/2013/02/sedd.jpg

Questo render di più ma non mi piace lo stesso

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2