Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

Re: R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

È indubbiamente un investimento... solo 1000+1000 se potessi la prenderei anche io...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Io ho sentito parlare di una produzione di 2500 autovetture all'anno, quindi niente serie limitata.
Comunque torniamo a parlare degli interni....:allesmoegliche009:
 
Re: R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

immagine-non-disponibile.jpg
http://www.carpassion.it/wp-content/uploads/2013/02/sedd.jpg

Questo render di più ma non mi piace lo stesso

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

poco meglio..ho letto da qualche parte che dovrebbero rimanere a vista delle parti del telaio in carbonio qui dove sono??:confused:
spero ci siano delle linee più ricercate perchè così non ci siamo!!
mi sembrano molto photoshoppate queste immagini....::cop::
 
Re: R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

mi sembrano molto photoshoppate queste immagini....::cop::

Volante, strumentazione, copertura cruscotto (si vede una scritta sotto, probabilmente a "firma" della foto originale), copertura freno a mano e pedana passeggero sono visibilmente state aggiunte con un foto montaggio.
 
ovvio che sia il festival del Photoshop visto che di foto della plancia definitiva non ce ne sono per quanto non ci sia da aspettarsi lussi particolari visto che, per scelta, sarà abbastanza minimalista anche se non povera.
 
deve avere sedili e volante con i controcazzi poi la plancia può esse pure spoglia chissenefrega questa è un auto da divertimento puro non ci si deve ne andare al bar ne rimorchiare sperando sempre stia massimo sui 50000
 
Da come la vedo io se sarà prodotta in serie limitata supererà abbondantemente i 50 mila, se invece si parlerà di una produzione di serie, seppur limitata a tot esemplari annui, ci sono speranze anche per noi comuni mortali ;)
 
Da come la vedo io se sarà prodotta in serie limitata supererà abbondantemente i 50 mila, se invece si parlerà di una produzione di serie, seppur limitata a tot esemplari annui, ci sono speranze anche per noi comuni mortali ;)

Non sarà in serie limitata ma sicuramente non avrà numeri grandissimi (tenuto conto del prezzo certamente alla portata di una minoranza) però nonostante l'approccio "minimal" sarà da evitare l'eccessivo uso di componentistica proveniente da modelli di bassa gamma dall'aspetto troppo economico (vedi le bocchette dell'areazione che sembrano prese dalle ultime Alfa 145/146).
 
deve avere sedili e volante con i controcazzi poi la plancia può esse pure spoglia chissenefrega questa è un auto da divertimento puro non ci si deve ne andare al bar ne rimorchiare sperando sempre stia massimo sui 50000

A me piace lo stile minimalista e sono d'accordo con te ma secondo me siamo lontani dalla realta, e ti dirò il cruscotto può anche andare e sembra l'unica cosa vera, ma la zona intorno allo sterzo spero sia curata meglio..
ragazzi se non beccate le fie con la 4C andate a spigare!!!:grinser005:
 
...spero siano foto false !! :confused:
Sembra l'interno delle autoscontro del luna park !
...non facciano cac..ate :WC:, perche' l'Alfa con 'sta macchina si gioca la faccia !

A me esternamente fa impazzire, ma non rovinassero tutto !
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto