Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

Re: R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

I comandi degli alzacristalli...



Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Ho trovato altri dettagli.. guarda bene
014-alfa-romeo-4c-spy-shots.jpg015-alfa-romeo-4c-spy-shots.jpg016-alfa-romeo-4c-spy-shots.jpg
Sopra la leva del DNA (verso la parte frontale della vettura) c'è il tasto per le 4 freccie, sopra ancora ci sono 4 tasti che, si vede bene nella seconda foto, servono per manovrare il cambio TCT, in parte alla leva del DNA ci sono i tasti per gli alzacristalli ;)
 
R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

Cazz manco qui il freno di stazionamento elettrico...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Re: R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

Cazz manco qui il freno di stazionamento elettrico...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

e menomale aggiungo passi il cambio automatico di ultima generazione a doppia frizione ma il freno a mano elettrico proprio no
 
R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

Ahahah sei ironico? Non l'ho capito... la vuoi nuda e cruda? Leviamo alzacristalli elettrici e chiusura centralizzata che pesano? :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Non è un problema di peso, Grattugia, ma di AFFIDABILITA'.

Certe cose non andrebbero "elettrizzate", passatemi il termine.

Io nemmeno lo sterzo farei. Il freno a mano sicuro no, e spero non facciano MAI i freni principali elettrici.

Comunque conviene aspettare...queste immagini non sono attendibili per tanti motivi, quindi come ha già scritto qualcuno, chiacchiere si, ma giudizi è meglio di no...

IA
 
Mi sembrava familiare.... .: sgrat :.
 

Allegati

  • Lexus-LFA-Speedometer-View.jpg
    Lexus-LFA-Speedometer-View.jpg
    137.8 KB · Visualizzazioni: 217
Non è un problema di peso, Grattugia, ma di AFFIDABILITA'.

Certe cose non andrebbero "elettrizzate", passatemi il termine.

Io nemmeno lo sterzo farei. Il freno a mano sicuro no, e spero non facciano MAI i freni principali elettrici.

Comunque conviene aspettare...queste immagini non sono attendibili per tanti motivi, quindi come ha già scritto qualcuno, chiacchiere si, ma giudizi è meglio di no...

IA

esatto concordo in pieno freno a mano elettrico proprio noe lo sterzo spero proprio non sia come quello di giulietta;
raga ok andare avanti con la tecnologia ma dobbiamo vedere anche su quale tipo di auto viene messa, questa alfa 4c deve essere prima di tutto PIACERE DI GUIDA quindi comfort e stronzate del genere lasciamoli ad altri giusto per far capire il mio pensiero secodno me l'ultima VERA FERRARI è la F40 ovviamente la versione con la finestrella sui vetri senza quindi neanche la manopola, un auto che incute timore anche solo ad accenderla
 
R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

Però l'ultima italia va di più :)

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
si certo l'ultima italia va di piu come molte altre che oggi vanno di piu rispetto alla F40 pero mentre le supercar di oggi con un po di testa possono essere utilizzate da quasi tutti (e questo è un grandissimo male), sfido chiunque abbia un po di cervello in testa a salire su una F40 accendere e andare chi ci è stato sopra può capire :p

ripeto la 4c non è un auto da grandi numeri è un auto fatta per il piacere di guida e fidati adatta a pochi 240cv su 850kg sono molto difficili da gestire sai quanti figli di papà si stamperanno 3 curve dopo il concesisonario?
comunque vabbe attendiamo la versione definitiva e soprattutto il prezzo fino a 45000 la compro ad occhi chiusi se si sale di molto mi tocca fa 4 calcoli
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
R: Prima foto degli interni - Alfa Romeo 4C

È indubbiamente un investimento... solo 1000+1000 se potessi la prenderei anche io...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!