Prima o poi...

MrMike

Nuovo Alfista
18 Aprile 2017
6
11
4
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
1.750
Si dice che non si è veri appassionati se non si ha mai posseduto un' Alfa... Beh io arrivo da mamma Honda e i suoi motori vtec, ma gli anni si fanno sentire e le rughe cominciano a mostrarsi sui modelli del 90. Anche io ormai ho raggiunto la mia piena maturità e ho bisogno di un'auto che mi rappresenti al meglio. Appassionato di coupe, cercando una degna erede, non posso non pensare ad una Brera. Mi sono dunque iscritto in questo forum, perché a breve sarò anche io della famiglia Alfa Romeo.
Pubblicherò un annuncio nella sezione cerco, mi do tempo fino a luglio per trovare quella giusta. Se volete darmi una mano, ve ne sarò grato.
Un saluto a tutti
 
Benvenuto, ottima scelta la Brera! Una delle cupè più belle
 
  • Like
Reactions: MrMike
Grande!hai la mia ammirazione 'che stai cercando una Brera!non è per tutti, solo per i migliori!
 
  • Like
Reactions: MrMike
Haha, grazie alex e grazie ragazzi.
Ho dimenticato di dire che sono interessato esclusivamente al 1.750 tbi... il colore è un grande punto di domanda...la Brera sta bene con tutto.
 
Ottimo il tbi e per il colore il blu Montecarlo è il migliore, ma oggettivamente introvabile...un utente del forum l'ha trovata di questo colore e siamo rimasti tutti a bocca aperta!
 
Vero? Anche io lo trovo bello, dalle foto.... dal vivo non l'ho mai vista. Io sono per il total black, ma la brera...non so...rossa, grigia, blu, nera, bianca...
 
1492542983456.png

Questa è la configurazione che prediligo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto