Consiglio su acquisto Giulietta

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da Snowcrash, 29 Ottobre 2019.

1. Bella in allestimento sprint, unica vera mancanza i sensori parcheggio anteriori.

A Snowcrash piace questo elemento.
  2. Si è vero, ma è praticamente impossibile trovarli qui nell'usato.

3. L'hanno venduta ieri pomeriggio :( che sfortuna.....

4. Ciao a tutti,

non mi sono piu' fatto sentire ma la ricerca continua. Sabato vado a vedere questa:

Alfa Romeo per € 14.950,-
    Non e' la sprint 170cv, ma e' praticamente full optional e in ottime condizioni. Inoltre il prezzo, gia' buono, e' trattabile e include due pack (tra cui le sospensioni sportive) e il doppio tetto apribile, pelle e sedili riscaldabili. Vi faro' sapere.

Poi c'e' questa:
    Alfa Romeo per € 15.940,-
    Il colore mi fa impazzire, ed e' anche il modello che cercavo, ma ha parecchi chilometri. Magari fisso un appuntamento anche per quella...

5. Beh una bella differenza fra la prima e la seconda!
    Anche io la volevo blu, ce n’era una, ho chiamato per vederla e ahimè la risposta... già venduta

6. Hai ragione, immagino sia più attraente la seconda. Ma secondo me 70.000 km e passa sono un po' tantini.....

7. Più che dei km io diffiderei del gancio traino....

8. Colp di scena :D
    Ieri sera e' uscita questa:
    Alfa Romeo per € 15.999,-
    Stamane sono andata a vederla, l'ho provata.....e mi sono innamorato :D Me la consegnano mercoledi'.
    Sa ancora di nuovo dentro, e' letteramente immacolata ed e' full optional.
    Cosa ne pensate? Non vedo l'ora di averla........

A Santuzzo e zagros piace questo messaggio.
  9. Exclusive ottimo allestimento... benzina 170 cv....

10. Molto bella. Sembra nuova

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Consiglio su acquisto Giulietta 1.4 120cv Preventivi - Consigli Acquisti 1 Maggio 2019
Consigli su acquisto Giulietta 1.6 120cv Preventivi - Consigli Acquisti 29 Marzo 2019
Consiglio acquisto Giulietta 1.6 jtdm super con cambio tct Preventivi - Consigli Acquisti 13 Gennaio 2019