Consiglio su acquisto Giulietta

Bella in allestimento sprint, unica vera mancanza i sensori parcheggio anteriori.
Intanto mercoledi vado a vedere questa, mi sembra molto completa e il colore non mi dispiace:

Alfa Romeo per € 14.995,-

Ha qualche chilometro in più, ma mi sembra che abbia tutto quello che serve + visibility pack, navi e impianto auto premium.
 
  • Like
Reactions: Snowcrash
Si è vero, ma è praticamente impossibile trovarli qui nell'usato.
 
L'hanno venduta ieri pomeriggio :( che sfortuna.....
 
Ciao a tutti,

non mi sono piu' fatto sentire ma la ricerca continua. Sabato vado a vedere questa:

Alfa Romeo per € 14.950,-
Non e' la sprint 170cv, ma e' praticamente full optional e in ottime condizioni. Inoltre il prezzo, gia' buono, e' trattabile e include due pack (tra cui le sospensioni sportive) e il doppio tetto apribile, pelle e sedili riscaldabili. Vi faro' sapere.

Poi c'e' questa:
Alfa Romeo per € 15.940,-
Il colore mi fa impazzire, ed e' anche il modello che cercavo, ma ha parecchi chilometri. Magari fisso un appuntamento anche per quella...
 
Beh una bella differenza fra la prima e la seconda!
Anche io la volevo blu, ce n’era una, ho chiamato per vederla e ahimè la risposta... già venduta
 
Hai ragione, immagino sia più attraente la seconda. Ma secondo me 70.000 km e passa sono un po' tantini.....
 
Ciao a tutti,

non mi sono piu' fatto sentire ma la ricerca continua. Sabato vado a vedere questa:

Alfa Romeo per € 14.950,-
Non e' la sprint 170cv, ma e' praticamente full optional e in ottime condizioni. Inoltre il prezzo, gia' buono, e' trattabile e include due pack (tra cui le sospensioni sportive) e il doppio tetto apribile, pelle e sedili riscaldabili. Vi faro' sapere.

Poi c'e' questa:
Alfa Romeo per € 15.940,-
Il colore mi fa impazzire, ed e' anche il modello che cercavo, ma ha parecchi chilometri. Magari fisso un appuntamento anche per quella...
Più che dei km io diffiderei del gancio traino....
 
Colp di scena :D
Ieri sera e' uscita questa:
Alfa Romeo per € 15.999,-
Stamane sono andata a vederla, l'ho provata.....e mi sono innamorato :D Me la consegnano mercoledi'.
Sa ancora di nuovo dentro, e' letteramente immacolata ed e' full optional.
Cosa ne pensate? Non vedo l'ora di averla........
 
  • Like
Reactions: Santuzzo e zagros
Exclusive ottimo allestimento... benzina 170 cv....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto