Calabria Prima sede Ufficiale Club Alfa Calabria

Buongiorno Alfisti Calabresi, purtroppo per l'inaugurazione della sede non posso essere presente in quanto ho un incontro istituzionale, mi tocca incontrare Maglioncino (Marchionnne) per evitare che continui a rovinare Alfa Romeo e Lancia ;o)
 
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Salve a tutti...
La notizia data da Francesco non è certo delle migliori e la cosa mi dispiace parecchio... proprio per questo motivo avrei da fare una proposta...

COME VEDRESTE UN IPOTETICO SPOSTAMENTO DELLA DATA DELL'INAUGURAZIONE?

Vi spiego... ho pensato subito questa cosa: "Non si può fare una festa senza il padrone di casa..."
L'inaugurazione come tutti sapete si terrà presso la Concessionaria Coluccio di cui Francesco è parte integrante... è anche se non soprattutto grazie a lui che oggi abbiamo un "tetto sulla testa", quindi potergli offrire la possibilità di passare una splendida giornata come quella in programma mi sembra veramente il minimo nonchè doveroso. Oltre a ciò c'è ovviamente il piacere della sua presenza e della sua compagnia, che però al momento verrebbe a mancare...

Altra situazione da non sottovalutare... il discorso di Maurizio...
c'è la concreta possibilità che giorno 16 non possa esserci anche lui per impegni di lavoro e NON POSSO PERMETTERGLI DI TENERE LA GTA PERCHE' GLIELA DEVO FREGARE!!! eheheheh
Scherzi a parte... La sua assenza sarebbe pesantina, oltre che per la mancanza del suo bolide da ammirare, per la sua piacevole compagnia...

PROPONGO QUINDI DI POSTICIPARE L'INAUGURAZIONE AL SABATO SUCCESSIVO, ovvero SABATO 23 FEBBRAIO.
Lo chiedo soprattutto a chi ha dato già la propria adesione... Spero che non ci siano problemi, ma se cosi dovesse essere vi prego di scrivere...

Aspetto vostre notizie, sia positive che negative...

GRAZIE A TUTTI PER L'ATTENZIONE.
 
Grazie per l'attenzione dedicatami e devo essere sincero mi garberebbe molto l'idea del 23 piuttosto che non il 16 chiaramente più per l'assenza di Francesco che non per i miei impegni lavorativi... Resto in attesa di comunicazioni in merito :D
 
R: Prima sede Ufficiale Club Alfa Calabria

Come ho detto in passato prima vengono le esigenze di francesco a cui tutti dobbiamo un grazie per la disponibilità e la possibilità di avere una sede per qst non sarebbe giusto inaugurarla senza di lui. Per qst motivo sono concorde a spostare la data dell'evento

PS si manca maurizio minni futtu.... :D

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Buon pomeriggio ragazzi, a quanto pare avrei risolto, vedete le vostre esigenze per la data di inaugurazione, possibilmente che ci siano tutti, avrei piacere di rivedervi tutti e spero ci siano anche nuove presenze, il 9 il 16 il 23 tutti i fine settimana di febbraio ci sono,state tranquilli,un abbraccio a tutti.
 
Buon pomeriggio ragazzi, a quanto pare avrei risolto, vedete le vostre esigenze per la data di inaugurazione, possibilmente che ci siano tutti, avrei piacere di rivedervi tutti e spero ci siano anche nuove presenze, il 9 il 16 il 23 tutti i fine settimana di febbraio ci sono,state tranquilli,un abbraccio a tutti.

Ciao a tutti...

quindi vuoi dire che per il 16 non ci sarebbero problemi? Comunque sia se si deve spostare la data per me va bene, non ci sono problemi, anche per venire incontro a Maurizio; preferisco il giorno in cui ci possiamo essere tutti!!!
 
A questo punto, chiedo a Maurizio se e quando ci può dare conferma di questo corso. Data la disponibilità di Francesco se Maurizio riesce a liberarsi confermiamo tutto così come è. Ciao a tutti
 
Ragà Dobbiamo esserci Tutti e compatibilmente alle vostre esigenze, io ho risolto è ci sono in qualsiasi data desiderate.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
1) Gcalabro
2) Donovan
3) Gray Fox
4) RickQV
5) giuseppe90
6) ziopalm
7) MaurizioAce

Confermo anche io per il 16 :D non so perchè ma mi è venuta in mente un immagine del nostro buon Gcalabro alla capitan Harlock, in piedi sul muso della 159 con le braccia incrociate e la sciarpa al vento.....:eek: