itbasilisk
Iscritto Premium ORO
La cosa strabiliante di certi discorsi è che chi ne parla peggio è proprio...chi non possiede Stelvio-Giulia e fa il tuttologo leggendo i discorsi altrui: forse non sanno che i forum servono in genere proprio a scambiarsi consigli e soluzioni a problemi (altrimenti gli altri forum sarebbero vuoti)
A parte questa considerazione, se esiste un problema di infiltrazione va analizzato e sistemato al più presto, dovete pretendere una soluzione definitiva anche attraverso il call center: non ci devono essere malfunzionamenti, anche piccoli, in caso di umidità. Con Giulia ho preso qualche grossa pozzanghera dopo quello che avete scritto e non ho avuto problemi per ora, alla prossima occasione proverò a dare un’occhiata alla scatola relè dal passeggero per controllare se c’è umidità.
Hai pienamente ragione su tutta la linea!
Posso essere diretto senza che qualcuno possa pensare che io stia facendo un flame, ma solo per sottolineare come ragiona oggi l'italiano medio con una tastiera davanti? Bene lo faccio cmq: basta guardare anche sui forum generalisti e di solito le critiche più accese provengono proprio da gente che la macchina non ce l'ha.
C'è un sito di settore che riporta sotto gli articoli i commenti FB e mi sono divertito a visitare il profilo di quelli più accaniti contro le vetture (sempre mezzi premium di solito) e di quattro profili aperti ho scoperto quanto segue:
Il primo aveva 17 (DICIASSETTE) anni e quindi per ovvi motivi anagrafici, l'unico mezzo a quattro ruote che ha potuto provare è l'auto a pedali che gli regalarono quando di anni ne aveva 3.
Il secondo è uno di quelli che come ultimo post pubblicato sul profilo aveva una di quelle cose del tipo "Se anche tu credi in Gesù, condividi e scrivi AMEN" e non ho voluto indagare oltre, per non rovinarmi ulteriormente la giornata.
Il terzo era il responsabile commerciale di un brand della concorrenza del mezzo criticato.
L'ultimo infine invece un disoccupato, sfegatato sostenitore del reddito di cittadinanza, ma che allo stesso tempo pubblicava foto di serate e vacanze esclusive (probabilmente di altri).
Ho deciso quindi di fermarmi qui, certo di essermi chiarito a sufficienza le idee