Primi 7000 km con Alfa Romeo Stelvio

In effetti... sulla mia tutti i sistemi elettrici/elettronici sembrano aver patito la pioggia dei giorni scorsi. Ad esempio, un paio di volte si è inceppato il pulsante chiusura portellone mentre oggi va come un fuso. La chiave ha balbettato ieri e oggi è perfetta. E ieri mi ha dato anche un segnale "impianto audio non disponibile" per tipo 10 secondi all'accensione, poi ho inserito la marcia e non l'ha più fatto funzionando perfettamente anche oggi dopo vari start/stop.

Credo che alla prossima pioggia farò un giro in conce per mettere le mani avanti. Il rischio di trovarsi fermi e lontano da casa c'è, se è un'infiltrazione...
 
Sbaglio o praticamente tutti quelli che sono iscritti nel forum che hanno preso stelvio hanno riscontrato problemi più o meno gravi Sulla macchina ?
 
Sbaglio o praticamente tutti quelli che sono iscritti nel forum che hanno preso stelvio hanno riscontrato problemi più o meno gravi Sulla macchina ?

Sembra che hai ragione,
Io dopo un giorno dal ritiro,clima non funzionante, sostituito un tubicino che a detta dell’assistenza era criccato, contemporaneamente fatto il richiamo tasti specchietti retrovisori, da quel momento lo specchio del retrovisore destro ad ogni apertura della vettura comincia a girare come una trottola fermandosi nelle posizioni più strane, avvisata la concessionaria mi hanno detto che attendono risposte dallalfa per il da farsi
Buuuuu
 
Mah.. nel mio caso al momento sono solo fastidi stupidi. Io di problemi seri non ne ho letti...e per problemi seri intendo richiami per iniettori fallati come qualche Mercedes oppure delle sbobinate come qualche BMW del recente passato. E mi tocco dove bisogna :cool:
 
  • Like
Reactions: None e Piezio77
Beh non mi pare che siano solo stupidagini i problemi avuti da diversi utenti... vedi per esempio i problemi di infiltrazione che ha causato spegnimenti improvvisi di auto
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Punti di vista. Per me sono peggio milioni di iniettori difettosi come sulle GLK piuttosto che uno o pochi pezzi difettosi. Seppur fastidiosi, ma inevitabili.
 
  • Like
Reactions: Piezio77