Primi guai con giulietta!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
benvenuto, quello che ti capita con l'auto e' secondo me, lo scotto che si paga acquistando modelli nuovi,qualsiasi marca esso sia !

non è sempre vero...fortunatamente di casi di giuliette uscite male ce ne sono pochissime....
 
Ciao a tutti, mi sono iscritto da pochi minuti......volevo parlarvi dei miei problemi con la giulietta acquistata ad agosto 2010. Premetto che ho gia' percorso 10000 km; il primo problema ai primi di settembre quando la mia giulietta non si metteva piu' in moto (si accendeva la spia avaria sul quadro), portata in officina hanno risolto dopo due giorni dicendomi che era un problema di cablaggio di un cavo che faceva massa e quindi impediva l'accensione. Negli stessi giorni dopo averla lavata noto che nel 3^ stop e' entrata acqua! Dai primi di dicembre comincio a percepire scricchiolii dagli ammortizzatori anteriori!!! La porto in officina, c' e' da sostituire gli ammortizzatori anteriori!!!! Un vero calvario che non ho riscontrato sulle mie precedenti alfa rome 147!


Ciao, io ho percorso quasi 2000km è ho il cambio che ha qualche difficoltà a inserirmi prima e retromarcia.. tu??
 
ciao, premesso che sono in attesa di essere chiamato dall'officina per la sostituzione degli ammortizzatori anteriori (ritardo dovuto forse alle festività), i problemi sul cambio sembrano essere minimi dopo i 5000km, essenzialmente è la prima marcia ad impuntarsi un pò a freddo!
 
ciao, premesso che sono in attesa di essere chiamato dall'officina per la sostituzione degli ammortizzatori anteriori (ritardo dovuto forse alle festività), i problemi sul cambio sembrano essere minimi dopo i 5000km, essenzialmente è la prima marcia ad impuntarsi un pò a freddo!

Allora spero che macinando km si smolli un pò!..
per il resto tutto ok!!
 
raga visto che qua è il post per i problemi... io ne ho riscontrato uno ieri sera.... non riesco a capire se è normale o se è un reale problema.... Accendendo l'auto a 1500 giri si sente un rumore come se fosse una vibrazione....Come se la ventola toccasse su qualche plastica dando vibrazione e scricchiolio in movimento..... bohhhhhhhhhhhh.......helppppp..... non so nemmeno se portarla a vedere in alfa----
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Abbiamo svariate discussioni che trattano di ogni singolo problema. Una per il cambio, una per i rumori, una per il 3° stop... Quindi questa la chiudo e vi invito a continuare nelle altre
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X