Primi problemi su Alfa Romeo Giulia, difetti batteria, freni.

Fatti dire dall'officina che errore leggono oppure se sei in grado usa la seguente app per fare una diagnosi in casa.
AlfaDPF
Sinceramente ho provato ma non capisco come faccio a connettermi con la Giulia. Dove mi procuro queste interfacce che il programma mi chiede?
 
ragazzi non compratevi subito i nuovi modelli e normale che escano difetti la vera giulia perfetta uscira'fra 3 anni come tutte le auto primo modello.
 
tu che 6 carabiniere hai avuto il piacere di portare la gloriosa alfa 159 jtdm 2.4...grande macchina nonostante il suo peso e una BELVA soprattutto nella linea AGGRESSIVA...saluti..
 
I problemi possono esseci ma le concessionarie con il supporto della casa madre devono risolvere i problemi. Il Customer Service cosa ti dice?
 
ragazzi non compratevi subito i nuovi modelli e normale che escano difetti la vera giulia perfetta uscira'fra 3 anni come tutte le auto primo modello.
la giulia come le altre auto nuovo modello vengono testate su strada per molto tempo prima della vendita....e poi come dici tu fra 3 anni la "vera giulia perfetta" sarebbe sarebbebbe già fallita secondo il tuo ragionamento
 
ragazzi non compratevi subito i nuovi modelli e normale che escano difetti la vera giulia perfetta uscira'fra 3 anni come tutte le auto primo modello.
Io la penso diversamente, infatti ho notato che molti utenti del forum che hanno avuto dei problemi, hanno avuto delle complicazioni non per colpa di quel capolavoro che si chiama Giulia, ma per colpa delle officine e in generale del servizio post vendita. Perché anche un problema relativamente semplice può diventare complesso se chi ci lavora su non è aggiornato e istruito, soprattutto se vi capitano le classiche officine Fiat che vi trattano come uno che ha preso una panda e che su alcuni dettagli uno ci può anche "passare sopra".
 
Se hai elm prova ad attaccarlo alla presa diagnosi così per vedere cosa segna la centralina.
La perdita di Potenza e il DNA non funzionanti per me appaiono perché la auto è in autoprotezione(limita le prestazioni) per un problema che non conosciamo ancora.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi non compratevi subito i nuovi modelli e normale che escano difetti la vera giulia perfetta uscira'fra 3 anni come tutte le auto primo modello.

Fra 3 anni ci daranno dentro con la riduzione costi, altro che Giulia perfetta...anzi...Value Optimization, come piace chiamarla ora in quel di Torino... :D:D