Primi problemi su Alfa Romeo Giulia, difetti batteria, freni.

ragazzi non compratevi subito i nuovi modelli e normale che escano difetti la vera giulia perfetta uscira'fra 3 anni come tutte le auto primo modello.
Io ce l'ho da più di un anno ed è stata praticamente perfetta (sgrat...sgrat). Perchè avrei dovuto aspettare tre anni?
 
  • Like
Reactions: None e Piezio77
In traghetto hai avuto qualche problema a salire sulla rampa?
 
In traghetto hai avuto qualche problema a salire sulla rampa?
Qualche?
:eek:
Mi hanno fatto salire in retromarcia, rampa metallica ripida e scivolosa, listelli metallici quasi inutili, lunga almeno 75 metri, anteriore carico e posteriore scarico, il sedere della Q andava a destra e a sinistra anche salendo di sola coppia, senza toccare l’acceleratore!
Ho dovuto sfrizionare ma, salvo l’odore dolciastro della frizione senza amianto, nessun danno.
Comunque non tocca assolutamente.
Ma 510 sono duri da domare in quelle condizioni...
:cool::D
 
prendendo i dossi a bassa velocità con finestrini abbassati ho sentito dei rumori provenienti dal posteriore. Rumori tipo un qualcosa di non avvitato che penzolando fa rumore (mi scuso per la spiegazione molto easy...). Qualcuno ha già riscontrato un problema simile o nel forum ci sono riferimenti già trattati a riguardo? Grazie
 
ragazzi non compratevi subito i nuovi modelli e normale che escano difetti la vera giulia perfetta uscira'fra 3 anni come tutte le auto primo modello.


eh..e se non le compra nessuno poi che si fa???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto