A
AsdasdGiulia
Utente Cancellato
Bellissima la Brera Spider, mi è sempre piaciuta di più della coupè e di quella su base GTV (non me ne vogliate).Salve a tutti ,scusate se mi intrometto nella vostra discussione ,mi presento sono un felice ed infelice Alfista ,felice perché posseggo da 5 anni una bellissima (per me ) alfa brera spider ( foto )che va che è una meraviglia nessun problema di motore ,carrozzeria....... infelice perché macchina con innumerevoli problemi migranti della cappotta che AR non ha mai risolto o mai voluto risolvere (fortunatamente seguo qui un forum molto attivo ed utilissimo e piano piano cerco di risolverli ). Un grave problema di questa marca è l'incompetenza della rete di assistenza in Italia come all'estero ,vivo in Francia ,se vogliono recuperare clienti questo è un punto che dovrebbero curare molto di più con più corsi di aggiornamento e credo inoltre che non sia giusto che il cliente faccia da cavia non dico che la macchina debba uscire perfetta dalla catena di montaggio ma avere cosi tanti problemi sia inammissibile soprattutto quando alcune volte sono dovuti ad errori di montaggio ......assurdo !!!!!! e forse spendere un po' di più sulla componentistica che è sempre stato il punto nero di AR .
Vorrei dire a Fabio0371 (spero legga il mio messaggio ) che in uno dei miei soggiorni a Roma (la mia città natale )mi son dovuto recare in un officina AR (blocco della cappotta )e mi è sta consigliata l'officina Autoturismo in via Gela 71 quartiere Alberone ( Via Appia Nuova ) TEL 067011694 / 7022499 ,mi hanno risolto il problema ,mi sono sembrati competenti ed anche molto gentili ( cosa da non sottovalutare ),si occupano ,da quello che mi è stato detto ,delle macchine della Herts quindi penso che come casistica ........ Auguro a tutti una buona giornata !!!!!
Con Giulia-Stelvio il salto sui materiali c'è stato, mentre quello che deve essere migliorato sono la cura di alcuni assemblaggi, specie sulla prima.
Sulla rete di vendita-assitenza sono d'accordo in pieno: non so se sia solo un problema di aggiornamento, ma disinteresse piuttosto; per fortuna c'è qualcuno come hai trovato tu