fabio0371
Alfista principiante
- 2 Ottobre 2017
- 41
- 61
- 19
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 jtd 180cv
- Altre Auto
- no
Voi ci ridete mentre a me rode molto aver speso 45.000 euro e stare sempre alla motor village di roma, girara 15 giorni in giulietta un mese in peugeot 5008, 10 giorni con jeep cerochee e non con la giulia da me scelta comunque spero di aver preso io l'unico bidone e che le vostre non abbiano mai i problemi della mia.Poco insonorizzata???Allora ragazzi vi racconto questo aneddoto capitatomi proprio ieri......
Per prima cosa tengo a precisare che a circa 130km/h si sente un piccolo rumore aerodinamico ma di certo non dovuto al cx ma agli specchietti.....aperta e chiusa parentesi...
torno al PICCOLO aneddoto capitatomi fresco ieri come dicevo...
di solito sono sempre io a guidare quando andiamo in giro....1 xche mi piace...2 xche sono totalmente astemio e 3 xche soffro pure di insonnia...quindi di sicuro non mi addormento x strada.....
xo ieri sera un mio amico ha voluto che andassimo via con la sua auto nuova xche voleva farmi sentire il bolide....ok allora facciamo sto sforzo....
ve la descrivo....
Audi A6 allroad super accessoriata 3.0 tdi.....
la bellezza di oltre 70 brustolini messi la cosi.....
ho dovuto salire dietro xche la sua ragazza era seduta davanti....
beh forse qualcuno pensera che io stia dicendo cavolate ma vi invito a provare anche voi....
seduti dietro vi posso assicurare che è rumorosa fuori dei modi...sempre con sto ronzio a bassa frequenza sulle orecchie che da proprio fastidio.....
Xo non ci volevo credere....beh ho detto ....magari la giulia è uguale visto che non sono mai salito dietro....
allora oggi ho messo al volante la mia ragazza e io senza dargli spiegazioni sono salito dietro...in un primo momento mi ha guardato con due occhi sbarratti...poi mi ha detto se ho dei oroblemi...ma alla finu ha messo in moto ed è partita....
Beh la nostra GIULIA RUMOROSA in confronto è un SARCOFAGO......dal silenzio che c'e.....
provare x credere......
Scusatemi lo sfogo ma forse ho scelto il link sbagliato per mettere in evidenza i problemi avuti sulla mia giulia.