Primi problemi su Alfa Romeo Giulia, difetti batteria, freni.

Poco insonorizzata???Allora ragazzi vi racconto questo aneddoto capitatomi proprio ieri......
Per prima cosa tengo a precisare che a circa 130km/h si sente un piccolo rumore aerodinamico ma di certo non dovuto al cx ma agli specchietti.....aperta e chiusa parentesi...
torno al PICCOLO aneddoto capitatomi fresco ieri come dicevo...
di solito sono sempre io a guidare quando andiamo in giro....1 xche mi piace...2 xche sono totalmente astemio e 3 xche soffro pure di insonnia...quindi di sicuro non mi addormento x strada.....
xo ieri sera un mio amico ha voluto che andassimo via con la sua auto nuova xche voleva farmi sentire il bolide....ok allora facciamo sto sforzo....
ve la descrivo....
Audi A6 allroad super accessoriata 3.0 tdi.....
la bellezza di oltre 70 brustolini messi la cosi.....
ho dovuto salire dietro xche la sua ragazza era seduta davanti....
beh forse qualcuno pensera che io stia dicendo cavolate ma vi invito a provare anche voi....
seduti dietro vi posso assicurare che è rumorosa fuori dei modi...sempre con sto ronzio a bassa frequenza sulle orecchie che da proprio fastidio.....
Xo non ci volevo credere....beh ho detto ....magari la giulia è uguale visto che non sono mai salito dietro....
allora oggi ho messo al volante la mia ragazza e io senza dargli spiegazioni sono salito dietro...in un primo momento mi ha guardato con due occhi sbarratti...poi mi ha detto se ho dei oroblemi...ma alla finu ha messo in moto ed è partita....
Beh la nostra GIULIA RUMOROSA in confronto è un SARCOFAGO......dal silenzio che c'e.....
provare x credere......
Voi ci ridete mentre a me rode molto aver speso 45.000 euro e stare sempre alla motor village di roma, girara 15 giorni in giulietta un mese in peugeot 5008, 10 giorni con jeep cerochee e non con la giulia da me scelta comunque spero di aver preso io l'unico bidone e che le vostre non abbiano mai i problemi della mia.
Scusatemi lo sfogo ma forse ho scelto il link sbagliato per mettere in evidenza i problemi avuti sulla mia giulia.
 
Pure io sento solo il motore....in race è come essere ad un concerto di Marilyn Manson...
 
  • Like
Reactions: DNAlfa e MPP
Voi ci ridete mentre a me rode molto aver speso 45.000 euro e stare sempre alla motor village di roma, girara 15 giorni in giulietta un mese in peugeot 5008, 10 giorni con jeep cerochee e non con la giulia da me scelta comunque spero di aver preso io l'unico bidone e che le vostre non abbiano mai i problemi della mia.
Scusatemi lo sfogo ma forse ho scelto il link sbagliato per mettere in evidenza i problemi avuti sulla mia giulia.
Che guasti hai avuto? magari li ha avuti anche qualcun altro... però se non ci spieghi è normale che non ti crede nessuno
 
  • Like
Reactions: MPP e AsdasdGiulia
quando ho voglia di sentire solo il motore vado a girare in pista non in autostrada
 

Allegati

  • IMG_1407.JPG
    IMG_1407.JPG
    411.9 KB · Visualizzazioni: 313
  • Like
Reactions: kormrider
Da appassionato di auto ogni tanto vado a curiosare anche in forum di altri Marchi e credetemi, tutti ma proprio tutti sono strapieni di gente che si lamenta ed elenca le problematiche della propria vettura. Nessuna auto purtroppo è perfetta specie quando il progetto è nuovo poi ci sono sempre gli esemplari sfigati e poi, in un forum, si tende più a parlare dei problemi/difetti che dei pregi.
Con questo non voglio dire mal comune mezzo gaudio ma basta, per favore basta, con questa presunta inaffidabilità dell'Alfa!!
 
Voi ci ridete mentre a me rode molto aver speso 45.000 euro e stare sempre alla motor village di roma, girara 15 giorni in giulietta un mese in peugeot 5008, 10 giorni con jeep cerochee e non con la giulia da me scelta comunque spero di aver preso io l'unico bidone e che le vostre non abbiano mai i problemi della mia.
Scusatemi lo sfogo ma forse ho scelto il link sbagliato per mettere in evidenza i problemi avuti sulla mia giulia.
Nessuno voleva ridere delle tue disgrazie Fabio....io ho solo fatto un semplice esempio che fatalita ho vissuto ieri....
mi dispiace che tu abbia avuto tutte queste rogne....spero che tu possa risolverle al piu presto...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nessuno voleva ridere delle tue disgrazie Fabio....io ho solo fatto un semplice esempio che fatalita ho vissuto ieri....
mi dispiace che tu abbia avuto tutte queste rogne....spero che tu possa risolverle al piu presto...
Grazie, ho avuto negli ultimi dieci anni bmw e mercedes e credetemi potete anche consultare il sito bmw passion anche li si espongono i difetti di tutti i modelli bmw e con gli altri iscritti si commentano, si parla dei trattamenti delle varie concessionarie e officine e ci si consiglia dove e meglio rivolgersi.
 
  • Like
Reactions: kormrider