Primi problemi su Alfa Romeo Giulia, difetti batteria, freni.

Concordo con Motor Village per il "problema in retromarcia" è un problema di fisica, tutte le auto di qualsiasi marca hanno quel problema e si accentuata con il degrado gomma o con l'asfalto bagnato. Più l'angolo di sterzata è accentuato e più si sente. La ruota esterna deve compiere, rispetto a quella interna, più strada nel medesimo tempo con una resistenza dell'asfalto enorme non potendo rotolare dritta per cui striscia. Tutte le auto che ho guidato (ti assicuro veramente tante) hanno il medesimo comportamento. Non è un'anomalia
Quelle che ho guidato io no e ti assicuro anche io sono tante

Per riportare in media i giudizi, citando un detto veneto che " un alto e un basso fa un guaivo", ovvero un alto un basso fanno una via di mezzo, io sono a 30000 (trentamila) km in 11 mesi e vi elenco i difetti riscontrati (super AT8150CV):
0 (zero), neppure errori di montaggio o disallineamenti visibili.
:)

Ma per la frizione si è poi sbloccata da sola o ti è venuto a prendere il carroattrezzi e portata direttamente in alfa
Si è sbloccata sola il carrattrezzi è arrivato ma non potevo salirci in quanto toccava il paraurti anteriore.

• Like
Reactions: iddi
- Informazione Pubblicitaria -
Un parte di quei problemi li ho letti anche da altri utenti, altri non li ho proprio mai sentiti (cofano che vibra, frizione a fondo corsa, spia freno a mano...).
I problemi sono una scocciatura ma su una macchina completamente nuova ci stanno SE vengono risolti: dalle foto (!!!) direi che quella macchina è stata toccata da dei CANI, semplicemente lamentati con il customer care, incazzati proprio e cambia officina senza tanti se e ma.
Sulla silenziosità sono in totale disaccordo: ho denotato un po' di rotolamento ma definirla così rumorosa, no: inizia a controllare la pressione degli pneumatici. Secondo me sei in mano a degli incompenti, purtroppo sono la faccia di Alfa al pubblico e potrai solo esserne una volta più deluso.

Tieni conto che se vuoi un po' di comprensione e consigli devi essere più chiaro; scrivere delle inesattezze per enfatizzare un intervento non ti porterà ad avere aiuti, a parte eventualmente un inutile mano sulla spalla da chi ha il dente avvelenato già di suo o a chi piace fare "fiera"

A mio avviso Fabio fa bene ad esternare le sue impressioni e/o le sue delusioni e/o i problemi riscontrati.
Su certi aspetti lo comprendo bene.
Lamentarsi con il Customer Care ?????? Questa mi piace !!!!:D:D:D:D:D:D:D

Quelli ti rispondono di rivolgerti con fiducia all'officina autorizzata super specializzata :D:D:D:D:D:D

A mio avviso Fabio fa bene ad esternare le sue impressioni e/o le sue delusioni e/o i problemi riscontrati.
Su certi aspetti lo comprendo bene.
Lamentarsi con il Customer Care ?????? Questa mi piace !!!!:D:D:D:D:D:D:D
Ma certo, tu gli consigli di lamentarsi qua senza un filo logico ne spiegazioni per i primi 10 messaggi e con Alfa deve fare zitto e mosca, bella mossa!:cool:
Quando ho scritto "piace fare fiera" sei stato il primo a rispondere all'appello, ma la prossima mi auguro che tu sia ancor più...Veloce! ;)

• Like
Reactions: spastru
Fa bene a lamentarsi se lo ritiene opportuno, qui ognuno credo che cerchi di dare il proprio contributo.
I risultati delle rimostranze con Alfa sono sotto gli occhi di tutti e non sono certo una novità.

X