Primo mese con Giulietta

ovviamente vorrei darle il rodaggio che certo merita.consigli al riguardo?
 
si ho letto anche qualcosa online al riguardo,il tutto per circa 1000/2000 km.e altri consigli utili,se posso,tu per esempio per quanti km circa hai mantenuto questo "regime"?
 
Benvenuto e complimenti per l’acquisto! Hai il mio stesso allestimento ma con Uconnect da 6,5” se non sbaglio, il mio è da 5”.
Se ti va passa a fare un saluto nella sezione delle presentazioni.
 
  • Like
Reactions: Lupusinfabula
Io il primo mese l’ho compiuto a Gennaio 2018, ma devo dire che in quel primo mese con la Giulietta ho percorso molti km, oltre che attraversare diversi stati (Svizzera, Lichtenstein, Germania, Austria).. mai un problema solo un piccolo errore del sensore GPL a circa 1000km subito rientrato e risolto in officina con un check. Ad oggi, 33000km, mai più visto.

Anche una bella soddisfazione arrivato in Germania trovarsi a parcheggiare la Giuly rosso Alfa ancora un po’ pulita dal mega lavaggio fatto prima di partire, coi cerchi bruniti in un parcheggio pieno di auto con la targa tedesca e sporche dello sporco che d’inverno è normale trovare... :D
 
Grazie a ragazzi, e complimenti anche a voi per il palato fine :D. Dove suddetta sezione presentazioni? Cmq ora non ricordo se è da 5 o 6.5 p. S. Oggi ho il giorno libero. Faccio una doccia e me ne scappo con la giuly.mio fratello ha 18 anni e credo di avergli trasmesso questa passione per le alfa adora la giulietta è ancora non sa nulla,oggi passerò a prenderlo. Gli prenderà un coccolone! :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto