Sardegna Primo raduno Club Alfa sardegna 20 Settembre 2009

Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

che bello vi sarete divertiti come matti...
 
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

"una bella domenica"

spesso le cose più semplici sono le migliori....
Ringrazio Paolo per la piacevole giornata che ci ha regalato e che sono certo sia stata solo la prima di tante altre...
Sono rientrato a casa arricchito dalla conoscenza e dall' amicizia di tante belle persone con le quali condivido una grande e infinita passione.
Un caro saluto a tutti :cool001: ignazio

hai detto bene!! grazie a tè per essere stato dei nostri... il 1° arrivato!!

ciao a tutti,la prossima volta non mancherò.sai se dalle nostre parti esiste un meccanico in grado di curare la mia alfa.perchè in paese basta aprire a il vano motore e si spaventano ciao fammi sapere!!!!

bè speriamo... di vederti allora la prossima PRIMAVERA!!

no quando le avete fatte le foto di gruppo??ci volevo essere pure io:mad:.....eh vabbè comunque è stata veramente una bella giornata,e per essere stato il primo raduno di club alfa.it è andato alla grande!
ringrazio tutti pure io per le belle conoscenze fatte,ringrazio paolo e saluto tutti quelli del club,davide,fabrizio,federico,ignazio,mariuzzu etc.....:D
allora il prossimo incontro?:lol2:

p.s ieri ho dimenticato la fotocamera a casa e purtroppo ho solo questa foto fatta col cell!

PRIMAVERA 2010... grazie a tè di esser stato anche ieri presente!!
 
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

Ciao, è andato abbastanza bene , almeno credo o comunque per me lo è stato, a parte un piccolo disguido sul pranzo, il gestore del ristorante ci ha fatto una brutta sorpresa ( non bastavano i posti a sedere) nonostante ci avevano confermato tutto ok poco prima !! ora sono molto stanco , domani postero un resoconto completo di tutto l'evento e anche il reportage fotografico.

per la tua GTA posso dire che molte GTA soffrono di problemi al rafreddamento motore, io ho appena risolto, e proprio domani in officina mi aspetta una 166 3.0 V6 di un mio cliente con lo stesso problema , ti consiglio di non usarla se la temperatura sale ( le teste sono delicate ) e di affidarla ad un meccanico "all'altezza" di questo motore, ho notato che alcuni particolari fondamentali quando si fanno questi interventi su queste macchine a molti meccanici sfuggono...
ciao e grazie, ma mi raccomando la prossima volta ti vogliamo con noi :decoccio:

bè quello del pranzononè dipeso da noi... visto che comunque i posti "7" cerano anche se suddivisi nelle tavolate...
noi abbiamo rinunciato a sederci lasciando il posto agli altri... che alla fine pur essendo in 6 hanno preferito il rimborso della quoto e dandar in altro luogo... pasienza...mi spiace... saràper laprossima se vorranno riessere dei nostri...
sono cose che possono succedere in eventi del genere...qlc imprevisto può avvenire e bisogna avere la pasienza e l'uminità di capire...:grinser026:

BELLISSIMO... ora sono troppo stanco per raccontare... bellissima giornata, bellissima gente, bellissime alfa!!!!

ovvio... il prossimo andrà ancora meglio...

bene sono contento che sia andato tutto bene , attendo con ansia le foto
sovente ai ristoranti toppano ,,,,non disperare !!!!
la mia problemi di temp sia acqua che olio non ne ha .....
solo in pista la temp olio sale intorno ai 130° con olio motul
se uso il selenia racing arriva a 140° ....1 giro di raffreddamento e tutto torna normale !!!
nell'uso quotidiano l'olio è stabile a 100° e l'acqua a 90°
quello che ho notato che sia la mia che quella del presidente l'elettroventola lavora tantissimo !!!!
fine OT

certo.. il prossimo lo si organizzerà insieme...sperando di poter partare i soci del Club alfa senza filtro con le loro storiche e gli alfisti del basso sulcis di carbonia e dintorni...oltre ai già miei già fedeli alfisti di manifestazioni!!:)
 
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

no speriamo prima!!
 
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

no speriamo prima!!

bè organizzare non è facile... ci son da sostenere spese, ci vuole tempo e tanta passione...
e poi ovviamente i partecipanti... seri...:grinser005:
 
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

si infatti..c'erano molte gta?sabato notte alla festa ho visto una 75 2.0 twin spark nero lucido..sono rimasto a bocca aperta bellissima..
 
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

sto elaborando le foto per metterle nell'album ufficiale dei raduni ( c'è una novità nel club: le foto dei raduni si possono postare inviandole ad un indirizzo e verranno automaticamente pubblicate nella nuova sezione che è stata decisa dallo staff appositamente per i raduni così è tutto raccolto e ordinato)
appena finito vedrete tutte le foto nell'album del 1° raduno club alfa sardegna nella sezione che linkerò direttamente quì, poi vi darò le indicazioni per postare anche le vostre foto sull'album del raduno dove si posssono inserire ovviamente anche i relativi commenti, la sezione esiste già dentro le sezioni regionali e si chiama "storico raduni" si trova sotto " gite e percorsi turistici" ora mi sto aggiornando sui dettagli della nuova funzione appena finito aggiornerò .
Appena fatto questo posterò qui un mio resoconto dell'evento dettagliato, per ora vi ringrazio tutti per essere venuti e per aver contribuito alla buona riuscita del raduno .
Ringrazio pubblicamente anche Mariuzzu che mi ha appoggiato nella proposta del "gemellaggio" e si è fatto carico di una parte dell'organizzazione dell'evento il tutto semplicemente in segno di pura passione. a prestissimo :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

mancava solo ma mia 156 ...... uff... la prossima volta mi faccio congedare!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: PRIMO RADUNO CLUB ALFA SARDEGNA 20 Settembre

Oh ma occhio signori OCCHIOOOO... ma l'avete visto Mariuzzu in azione con la non Alfa...!!!

Mi-Ti-cooooooooooo...!!! Forse è stato un pro che non si sia presentato con la 75... perchè con quell'altra "barca" che ha guidato ieri ci ha dimostrato che ci sa fare veramente... eh se ci sa fare !!!

rande Mario, Bravo!!!