Primo tagliando - 1 anno

E questa la fattura di @Scholes che aveva postato

Visualizza allegato 285002
piu' fanno e piu' segnano, anche se ti girano i coperchietti ai cerchi segnano:confused:, l'importante che li fanno i lavori, oltre ad essere scritti

il mio primo tagliando ho speso poco, perche ho detto io cosa c'era da fare, un cambio olio e filtro stop. auto con 10 mila km, cosa mai può essere fatto, il resto per me sono tutte minghiate, anche i filtri con auto con pochi km, cosa vuoi cambiare che sono ancora nuovi. Magari li guardano che sono nuovi , ma non te li cambiano e scrivono cambiati ;) Parere mio

• Like
Reactions: gigivicenza
fra un po' o il secondo tagliando, idem al primo solo olio e filtro olio stop. quando sarà ora ci guardo io ai filtri aria e antipolline, e altre minghiate, ho una phev, vado più in eletrico, che in benzina, si può cambiare olio con neanche 5mila km? finita la garanzia vado ogni 2 anni, certo che se siamo dietro loro,(alla peppa) e giù soldi

- Informazione Pubblicitaria -
il mio primo tagliando ho speso poco, perche ho detto io cosa c'era da fare, un cambio olio e filtro stop. auto con 10 mila km, cosa mai può essere fatto, il resto per me sono tutte minghiate, anche i filtri con auto con pochi km, cosa vuoi cambiare che sono ancora nuovi. Magari li guardano che sono nuovi , ma non te li cambiano e scrivono cambiati ;) Parere mio
Oggi in Alfa c'è il video tagliando: c'è poco da barare
Non sei tu stabilire cosa fare o non fare per mantenere valida la garanzia

e neanche ho visto fare il video a qualcuno, tranne che me da lontano con l'occhio bionico che guardavo cosa facevano 🤣 🤣 🤣

X