Primo tagliando - 1 anno

Quindi domani prima che scade l'anno,posso fare quella di 2anni? E pago solo 153? Devi fare online oppure direttamente in officina?
Assolutamente si (ovviamente se non hai ancora anticipato il primo tagliando): 39,00 primo tagliando e 153,00 primo e secondo tagliando.
Onestamente non sono in grado di dirti se è possibile farla on line: io ho stipulato il contratto di persona in Stellantis.

Oggi ho portato e ritirato la macchina a costo zero e, come dicevo, hanno fatto tutto tra cui cambio olio e filtro (la prova è il video completo).
E' finito il correttivo "arcaico" di segnare il filtro come ho letto anche su questo forum (tra parentesi loro stessi mi dicevano che non sono così stupidi da non accorgersi di questi banali stratagemmi ma preferiscono far credere al cliente che non si accorgono di nulla......per poi metterlo sul loro "libretto nero" 🤣 🤣 🤣).
La mancanza di fiducia è una brutta bestia e nel tempo si pagano le conseguenze con relativi interessi
 
  • Like
Reactions: Alfa_71
Sperando di fare a voi tutti cosa gradita, questo è il contratto: purtroppo si vede solo il prezzo perchè ho dovuto tagliare tutta la parte a preambolo che contiene una marea di dati sensibili

Vi aggiungo anche il nome del pacchetto da richiedere


Senza nome.jpg
 

Allegati

  • Contrattto Tagliandi 24 mesi.pdf
    168.6 KB · Visualizzazioni: 35
Ultima modifica:
Sperando di fare a voi tutti cosa gradita, questo è il contratto: purtroppo si vede solo il prezzo perchè ho dovuto tagliare tutta la parte a preambolo che contiene una marea di dati sensibili

Vi aggiungo anche il nome del pacchetto da richiedere


Visualizza allegato 271602
Ho chiamato Oggi, domani mi devo presentare in officina per firmare il contratto, spero di non fare la fine di Mio fratello in Dacia,3 tagliandi nel contratto,al primo tagliando e stato solo aperto il cofano vano motore 😂😂😂😂
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Ho chiamato Oggi, domani mi devo presentare in officina per firmare il contratto, spero di non fare la fine di Mio fratello in Dacia,3 tagliandi nel contratto,al primo tagliando e stato solo aperto il cofano vano motore 😂😂😂😂
Se anche loro adottano la politica del filmato in fase di lavorazione (come oggi ho accennato e molti amici ne hanno dato conferma) potrai avere certezza che, se proprio dovessero avere voglia di fare i "furbetti", questo comportamento lo andranno a riservare ai clienti che hanno poca fiducia nella loro professionalità. L'onestà è ancora ben presente a questo mondo ....fidati!

Questa foto, però, posso farvela vedere

185764a2-9f61-42a6-a757-7a83ac81ca6e.png.jpeg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ale1975
Vi ho estrapolato anche un brevissimo spezzone di filmato per rendervi partecipi di ciò che potrebbe accadere anche a voi al prossimo tagliando


 
Ho chiamato Oggi, domani mi devo presentare in officina per firmare il contratto, spero di non fare la fine di Mio fratello in Dacia,3 tagliandi nel contratto,al primo tagliando e stato solo aperto il cofano vano motore 😂😂😂😂
Caro @Alfa_71 sei riuscito poi oggi a firmare il contratto di assistenza al prezzo da me indicato?
 
  • Like
Reactions: Alfa_71
Pubblicità - Continua a leggere sotto
solo 2 cambi olio 250 ,per il resto a parte tipo l'aditivo 25
Ma quindi non si tratta del "Service Care Plus".
Leggendo mi sembra di capire che ti hanno proposto il pacchetto "olio/filtro" che, se non ricorso male, può essere di uno/due/tre cambi (senza limite temporale). Il costo, però, era non solo più elevato ma escludeva altresì tutte le lavorazioni proprie dei tagliandi. A mio parere non conveniva
 
  • Like
Reactions: Alfa_71
X