Primo tagliando 2.2 160cv

• Autore discussione Autore discussione F_V
  • Data d'inizio Data d'inizio
In garanzia cambiano componenti solamente se non funzionano o hanno problemi se dal test risulta ok e praticamente impossibile che la sostituiscono al massimo se trovi un officiante decente ti mettono una batteria se la hanno o la possono prendere da un altra macchina e fare il cambio con la tua ma in concessionaria difficilmente troverai qualcuno che lo farà .. puoi andare in un centro specializzato in batterie e farla controllare anche a loro o andare da un elettrauto che controlla impianto batteria ecc ma purtroppo auto in garanzia molto probabilmente ti dicono di rivolgerti al concessionario e comunque anche se te la fanno si deve pagare e avendo auto in garanzia rompe molto dover pagare..

• Mi piace
Reazioni: F_V
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oltre al tentativo di fartela sostituire, capire cosa te la fa scaricare è importante
Che e' quello che ho detto anche io ma non vedo replica o non ha capito. Facile stabilire che e' stato un calo di tensione ma la diagnostica doveva individuare la causa!

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Che e' quello che ho detto anche io ma non vedo replica o non ha capito. Facile stabilire che e' stato un calo di tensione ma la diagnostica doveva individuare la causa!
No, io ho capito benissimo ma hanno riferito “é stato un calo di tensione ed ha perso la memoria il freno di stazionamento”, hanno anche controllato la batteria ed ha dato esito positivo…

No, io ho capito benissimo ma hanno riferito “é stato un calo di tensione ed ha perso la memoria il freno di stazionamento”, hanno anche controllato la batteria ed ha dato esito positivo…

Ripeto... Un calo di tensione dovuto a cosa?? Se uno fa' una affermazione del genere senza avere individuato la causa che l'ha provocato equivale a non dire un bel niente!!