PRIMO TAGLIANDO GIULIA 200CV

Gialleau98

Alfista principiante
5 Aprile 2022
9
1
5
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
CIAO A TUTTI HO DA POCO UNA ALFA ROMEO GIULIA BENZINA 200CV E VOLEVO AVERE CONSIGLI SUL PRIMO TAGLIANDO, PREZZI? QUANDO FARLO/A QUANTI KM? ECC.
SONO MOLTO IGNORANTE SU QUESTO E LA MACCHINA HA APPENA 1000KM QUINDI NON VORREI SALTARE QUALCHE PASSAGGIO DI MANUTENZIONE CHE MOLTI DANNO PER SCONTATO.
GRAZIE GIANLUCA
 
1’ tagliando 1 anno o 15.000km, esclusivamente in concessionaria
tutto il resto è noia
parere personale
Mario55
 
Come già ti è sto, giustamente detto, ci sono due scadenze. Quella temporale che è di un anno e quella chilometrica. Alla scadenza della prima delle due, vai a fare il tagliando
 
CIAO A TUTTI HO DA POCO UNA ALFA ROMEO GIULIA BENZINA 200CV E VOLEVO AVERE CONSIGLI SUL PRIMO TAGLIANDO, PREZZI? QUANDO FARLO/A QUANTI KM? ECC.
SONO MOLTO IGNORANTE SU QUESTO E LA MACCHINA HA APPENA 1000KM QUINDI NON VORREI SALTARE QUALCHE PASSAGGIO DI MANUTENZIONE CHE MOLTI DANNO PER SCONTATO.
GRAZIE GIANLUCA
nuovissima 😳
l’hai già presentata in garage?
 
nuovissima 😳
l’hai già presentata in garage?
ehm ora lo faccio mi sono registrato ieri ed ero indeciso se inserire come auto in questo sito Giulia oppure 33 dato che le ho entrambe ahaha dovrebbero mettere la scelta multipla all'inizio. Comunque ( gialleau.33 ) profilo instagram ho fatto un post dov'è venuta davvero bene.
1’ tagliando 1 anno o 15.000km, esclusivamente in concessionaria
tutto il resto è noia
parere personale
Mario55
Grazie
 
Sui benzina consiglio di sostituire olio ogni 10.000 15 sui diesel meglio sempre anticipare sui km!!
 
Sui benzina consiglio di sostituire olio ogni 10.000 15 sui diesel meglio sempre anticipare sui km!!
10.000 km mi sembra esagerato!
non è mica olio cuore 😂

con gli oli moderni va bene 15.000, a meno che non vada in pista tutte le settimane😀
 
10.000 km mi sembra esagerato!
non è mica olio cuore 😂

con gli oli moderni va bene 15.000, a meno che non vada in pista tutte le settimane😀
Nella mia 200 cv intorno ai 13.000 si accende la spia cambio olio. Comunque il primo cambio d'olio sarebbe bene farlo con congruo anticipo rispetto alle scadenze previste. Una volta era d'obbligo, e secondo me è una di quelle buone abitudini che sono andate perse.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Nella mia 200 cv intorno ai 13.000 si accende la spia cambio olio. Comunque il primo cambio d'olio sarebbe bene farlo con congruo anticipo rispetto alle scadenze previste. Una volta era d'obbligo, e secondo me è una di quelle buone abitudini che sono andate perse.
Grazie, infatti ai tempi si faceva anche per eliminare eventuale smeriglio nel olio giusto?! Fosse per me lo farei anche ora a 1000km ma mi rendo conto che sono troppi pochi e fatti veramente con piede leggero quindi…
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto