Primo tagliando Stelvio benzina 280

io ho appena guardato, ho un piano di manutenzione easycare da 4 anni o 160.000km a 1650€, ma sono pazzi?
secondo me è vincolato dal tipo di vettura.

io ho appena guardato, ho un piano di manutenzione easycare da 4 anni o 160.000km a 1650€, ma sono pazzi?
Devi confrontare i prezzi per tipologia di vettura.
Una Mito non costa in manutenzione come lo Stelvio.
Guarda le tabelle con i modelli
e i costi di preventivo.

Valuta lo schema.
Costo_tagliandi.jpg

- Informazione Pubblicitaria -
Ieri, altro 3d "1° tagliando Giulia 210 cv mjet", leggo fattura da 357 euro.

A questo punto Easy care conviene eccome, a condizione di "calibrare" il contratto in base alla percorrenza prevista.

C'è una "tolleranza" di 2 k km in + oppure in meno,

quindi con l'opzione 3 anni / 60 k km, a condizione di arrivare ad almeno 58 k km entro il 36esimo mese, 3 tagliandi vengono a costare 166.66 euro cad.

E, con la estensione di garanzia "maximum care 3° e 4° anno, si mantiene la "copertura" per 48 mesi, escludendo il rischio di dover pagare costosi interventi di riparazione
nn vi e' niente da calibrare o fai un tagliando ogni 20000 o ogni anno, io per esempio che percorro circa 35000 km annui ne usero' due nel primo anno

Interessante e vantaggiosa la copertura del 3-4 anno.
Ti ripara da qualsiasi problema....
Beh, non proprio. Ci sono le...esclusioni

Fari, batteria/accumulatore, "arredamento interno" ed i componenti soggetti ad usura, frizione, iniettori ecc..

Quindi, in definitiva, "copre" le parti lubrificate e l'elettronica

Comunque migliore rispetto alla "Best 4" di BMW

nn vi e' niente da calibrare o fai un tagliando ogni 20000 o ogni anno, io per esempio che percorro circa 35000 km annui ne usero' due nel primo anno
Se percorri 40 k km/anno, l'opzione Easy care 3 anni/120 k km ti consente di fare 6 tagliandi a 250 euro cad. ( tot € 1.495) compresa sostituzione cinghia di distribuzione e fluidi vari (transfer case ecc.. ).

Ovvio che se ne percorri 35 mila/anno..."butti via" un tagliando (tot. 105 k km, 5 tagliandi a 300 euro cad.) spendendo sempre 1495 euro.

Beh, non proprio. Ci sono le...esclusioni

Fari, batteria/accumulatore, "arredamento interno" ed i componenti soggetti ad usura, frizione, iniettori ecc..

Quindi, in definitiva, "copre" le parti lubrificate e l'elettronica

Comunque migliore rispetto alla "Best 4" di BMW
Alcune parti sono escluse ma in minima parte. Importante è la meccanica e l'elettronica.
Considera che un' alzacristalli puo' costare 300 euro....
che parti soggette ad usura le dovresti cambiare ugualmente.
Ritengo siano ottime integrazioni per avere un auto in ottima manutenzione.

....

• Like
Reactions: mefistofele
Considera che un' alzacristalli puo' costare 300 euro....

Ritengo siano ottime integrazioni per avere un auto in ottima manutenzione.

....

Si. Infatti ho speso volentieri circa 1000 euro per avere due anni in più senza rischio di spese monstre

Un alzacristalli da 300 euro non incide sul budget.

Se caputa di dover sostituire la trasmissione con albero in polimeri di fibra di carbonio temo sia un...bagno di sangue

Si. Infatti ho speso volentieri circa 1000 euro per avere due anni in più senza rischio di spese monstre

Un alzacristalli da 300 euro non incide sul budget.

Se caputa di dover sostituire la trasmissione con albero in polimeri di fibra di carbonio temo sia un...bagno di sangue
Solo 1.000 euro per 2 anni.
Dici che 300 euro non incidano.
È il 30% del totale.
Interventi da valutare sono tanti non solo cambio ma piccoli inperfezioni da 500 o 300 o 150euro piu manodopera.

X