massimodl
Super Alfista
io ho appena guardato, ho un piano di manutenzione easycare da 4 anni o 160.000km a 1650€, ma sono pazzi?
secondo me è vincolato dal tipo di vettura.
Devi confrontare i prezzi per tipologia di vettura.io ho appena guardato, ho un piano di manutenzione easycare da 4 anni o 160.000km a 1650€, ma sono pazzi?
Valuta lo schema.io ho appena guardato, ho un piano di manutenzione easycare da 4 anni o 160.000km a 1650€, ma sono pazzi?
nn vi e' niente da calibrare o fai un tagliando ogni 20000 o ogni anno, io per esempio che percorro circa 35000 km annui ne usero' due nel primo annoIeri, altro 3d "1° tagliando Giulia 210 cv mjet", leggo fattura da 357 euro.
A questo punto Easy care conviene eccome, a condizione di "calibrare" il contratto in base alla percorrenza prevista.
C'è una "tolleranza" di 2 k km in + oppure in meno,
quindi con l'opzione 3 anni / 60 k km, a condizione di arrivare ad almeno 58 k km entro il 36esimo mese, 3 tagliandi vengono a costare 166.66 euro cad.
E, con la estensione di garanzia "maximum care 3° e 4° anno, si mantiene la "copertura" per 48 mesi, escludendo il rischio di dover pagare costosi interventi di riparazione
Beh, non proprio. Ci sono le...esclusioniInteressante e vantaggiosa la copertura del 3-4 anno.
Ti ripara da qualsiasi problema....
Se percorri 40 k km/anno, l'opzione Easy care 3 anni/120 k km ti consente di fare 6 tagliandi a 250 euro cad. ( tot € 1.495) compresa sostituzione cinghia di distribuzione e fluidi vari (transfer case ecc.. ).nn vi e' niente da calibrare o fai un tagliando ogni 20000 o ogni anno, io per esempio che percorro circa 35000 km annui ne usero' due nel primo anno
Valuta lo schema. Visualizza allegato 168688
Alcune parti sono escluse ma in minima parte. Importante è la meccanica e l'elettronica.Beh, non proprio. Ci sono le...esclusioni
Fari, batteria/accumulatore, "arredamento interno" ed i componenti soggetti ad usura, frizione, iniettori ecc..
Quindi, in definitiva, "copre" le parti lubrificate e l'elettronica
Comunque migliore rispetto alla "Best 4" di BMW
Considera che un' alzacristalli puo' costare 300 euro....
Ritengo siano ottime integrazioni per avere un auto in ottima manutenzione.
....
Solo 1.000 euro per 2 anni.Si. Infatti ho speso volentieri circa 1000 euro per avere due anni in più senza rischio di spese monstre
Un alzacristalli da 300 euro non incide sul budget.
Se caputa di dover sostituire la trasmissione con albero in polimeri di fibra di carbonio temo sia un...bagno di sangue