Primo tagliando Stelvio benzina 280

.
 
Ultima modifica:
Oltre polemizzare parlaci

@ nicola 6892

Oltre a polemizzare parlaci delle tue esperienze in Alfa.
I tamponi non levati dipende dal meccanico superficiale non da Alfa romeo.
Lo Stelvio è bellissimo solo per certa categoria di persone.....
Non per tutti.
 
Ultima modifica:
@ nicola 6892

Oltre a polemizzare parlaci delle tue esperienze in Alfa.
I tamponi non levati dipende dal meccanico superficiale non da Alfa romeo.
Lo Stelvio è bellissimo solo per certa categoria di persone.....
Non per tutti.
Questi meccanici superficiali sono quelli che alfa definisce "professionisti scelti".
L assistenza per uno che spende questi bei soldi non è ancora all altezza.
Chi ha detto che disprezzo lo stelvio?!
 
Questi meccanici superficiali sono quelli che alfa definisce "professionisti scelti".
L assistenza per uno che spende questi bei soldi non è ancora all altezza.
Chi ha detto che disprezzo lo stelvio?!
L' assistenza sta migliorando.
È la Concessionaria che sceglie il
personale non Alfa romeo che dovrebbe supervisionare.
Penso invece che Stelvio dovrebbe interessarti.
 
oggi io ho comprato il pacchetto tre tagliandi da 20000 km o tre anni a 500 euro, credo che tre tagliandi a meno di 170 euro si possano definire molto economici,il mio stupore e' nel constatare che nessuno abbia fatto questa scelta,perche'?

posso chiederti come si chiama il pacchetto? Easy Care per caso? perchè sul sito myalfa lo vedo però dice 550€ 24 mesi o 30000km
 
L' assistenza sta migliorando.
È la Concessionaria che sceglie il
personale non Alfa romeo che dovrebbe supervisionare.
Penso invece che Stelvio dovrebbe interessarti.
Ovviamente non posso permettermelo. Forse mi sono espresso male perché a me lo stelvio piace molto.
 
posso chiederti come si chiama il pacchetto? Easy Care per caso? perchè sul sito myalfa lo vedo però dice 550€ 24 mesi o 30000km

i prezzi e le...condizioni contrattuali "Easy care" da quel che vedo cambiano di continuo

2 anni / 40 k km € 400 (uguale per Giulia 210 cv e Stelvio 210 cv)
2 anni / 80 k km € 800
3 anni / 60 k km € 500
3 anni / 120 k km € 1350
4 anni / 80 k km € 800 per Giulia 210 cv, € 825 per Stelvio 210 cv)

ecc...

quando ho comprato la macchina (marzo 2017) costava molto di più e IMHO non ne valeva la pena

dicembre 2017 l'opzione era 3 anni / 90 k km € 800

adesso con la stessa cifra 1 anno in più e 10 k km in meno

mi sembra...demenziale, ma tant'è

oggi, per rabboccare l'olio, ho comprato 1 litro di Selenia WR FORWARD 0W-30 con le specifiche giuste (specifica 9.55535-DS1 reference F842F13) : 25 euro

libretto uso e manutenzione, edizione 3/2017 (prima era diverso) pag. 185
 
Ultima modifica:
esatto easy care, ma come puoi vedere da Mefistofele il pacchetto 3 anni o 60000 km esiste
 
Ieri, altro 3d "1° tagliando Giulia 210 cv mjet", leggo fattura da 357 euro.

A questo punto Easy care conviene eccome, a condizione di "calibrare" il contratto in base alla percorrenza prevista.

C'è una "tolleranza" di 2 k km in + oppure in meno,

quindi con l'opzione 3 anni / 60 k km, a condizione di arrivare ad almeno 58 k km entro il 36esimo mese, 3 tagliandi vengono a costare 166.66 euro cad.

E, con la estensione di garanzia "maximum care 3° e 4° anno, si mantiene la "copertura" per 48 mesi, escludendo il rischio di dover pagare costosi interventi di riparazione
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tcard
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ieri, altro 3d "1° tagliando Giulia 210 cv mjet", leggo fattura da 357 euro.

A questo punto Easy care conviene eccome, a condizione di "calibrare" il contratto in base alla percorrenza prevista.

C'è una "tolleranza" di 2 k km in + oppure in meno,

quindi con l'opzione 3 anni / 60 k km, a condizione di arrivare ad almeno 58 k km entro il 36esimo mese, 3 tagliandi vengono a costare 166.66 euro cad.

E, con la estensione di garanzia "maximum care 3° e 4° anno, si mantiene la "copertura" per 48 mesi, escludendo il rischio di dover pagare costosi interventi di riparazione
Interessante e vantaggiosa la copertura del 3-4 anno.
Ti ripara da qualsiasi problema....