E ma infatti questo è la mia paura, però non è che se lo faccio qui in Italia i rischi non ci sono, purtroppo ormai non mi fido più di nessuno.Nel senso che gli faranno un bel fatturone e ripagherà la sua cinghia .....io e te ci siamo capiti ....
E ma infatti questo è la mia paura, però non è che se lo faccio qui in Italia i rischi non ci sono, purtroppo ormai non mi fido più di nessuno.Nel senso che gli faranno un bel fatturone e ripagherà la sua cinghia .....io e te ci siamo capiti ....
Allora in primo luogo devi andare a cercare un concessionario affidabile , guarda un po' di recensioni della tua zona , chiedi di fare le foto o un video dello smontaggio e rimontaggio , cosa che oggi tutti i concessionari seri fanno, e chiedi di poter visionare i pezzi sostituiti . Dopo se ti vogliono fregare lo fanno lo stesso , ma stai sereno che esistono ancora persone oneste e corrette , sta a noi scovarleE ma infatti questo è la mia paura, però non è che se lo faccio qui in Italia i rischi non ci sono, purtroppo ormai non mi fido più di nessuno.

Grazie, seguirò i tuoi consigliAllora in primo luogo devi andare a cercare un concessionario affidabile , guarda un po' di recensioni della tua zona , chiedi di fare le foto o un video dello smontaggio e rimontaggio , cosa che oggi tutti i concessionari seri fanno, e chiedi di poter visionare i pezzi sostituiti . Dopo se ti vogliono fregare lo fanno lo stesso , ma stai sereno che esistono ancora persone oneste e corrette , sta a noi scovarle![]()
Sembra un ottimo prezzo, per chi ha l’auto con meno di 5 anni può essere utile.Attivare il service care no??
sulla 4c nessuno lo ha fatto ancora
dati presi dal sito alfa,
attivabile fino al 5° anno di vita della vettura.
850,00 €
Fino a: 48 mesi
Fino a: 3 tagliandi - validità 4 anni
Allunga la vita della tua auto con un piano che ti assicura i tagliandi di manutenzione programmata a un prezzo fisso!
Puoi adattare SERVICE CARE alle tue necessità scegliendo tra 2 opzioni: a tua disposizione 2 o 3 tagliandi prepagati.
Puoi acquistare SERVICE CARE fino al 5° anno di anzianità della tua vettura, senza vincoli di chilometraggio.
Cosa include
- • Tagliandi, controlli e rabbocchi previsti dal piano di manutenzione
- • Ricambi Originali e Manodopera qualificata
- • Validità in qualsiasi punto assistenziale Alfa Romeo
- • Copertura in tutta Europa, Medio Oriente e Africa
Si ma cavolo ... il 1750 tbi monta le candele al iridio da originale . Vuol dire 70000km . Senza toccarle . Filtro olio 31 euro ? ( costo reale 10 euro ) filtro aria .. ( non ricordo il costo ) olio lasciamo perdere ... 27 euro al litro . Tanica di motul 5 litri 50 euro . E 468 euro di manodopera ? .... allora io quando faccio il tagliando spendo un centinaio di euro supergiu ... e ci volgliono andando tranquilli tranquilli tranquilli con il ponte massimo 2 ore ... io andre li e gli direi ora mi fai un tagliando ... te lo pago . Ma sto qua ... e mi fai vedere che ci metti 8 ore ...