Probabile acquisto alfa 164 3.0 v6 24v super Automatica del 1994

L'impianto stereo era di serie con 4 altoparlanti + 2 Twitter, mi pare strano che lo abbiamo ricablato.

Miiiii, x levare il sottotetto c'è togliere tutto partendo dal baule? :(
Sera no e che per comodità sto facendo un servizio al top.....

Poi vi chiedo un consiglio tecnico:

L'auto è dotata di Airbag allego anche foto della centralina...All'accensione del quadro la spia airbag non si accende è normale? O la centralina è morta?

Poi ho trovato finalmente la centralina motore e tutto incastrato dietro alla consol del climatizzatore..e ne sono tre motore,cambio automatico,e airbag (Allego foto) la domanda è con il connettore a tre piedini che centralina devo mettere motronic bosh ???
Grazie
 

Allegati

  • Screenshot_20220119-193128_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20220119-193128_Samsung Internet.jpg
    245.4 KB · Visualizzazioni: 80
  • 20220119_172236.jpg
    20220119_172236.jpg
    880.4 KB · Visualizzazioni: 81
  • 20220119_172344.jpg
    20220119_172344.jpg
    803.4 KB · Visualizzazioni: 81
Sera Amici..
i lavori continuano, stamane la ditta per la rigenerazione del tetto ha preso il tettino e lunedì me lo portano e lo rimontano....

Ora mi sono cimentato sulla spia airbag...

Allora ho attaccato i cavi che penzolavano e come per incanto spia che lampeggia.....

Ora ho comprato l'ultima centralina airbag presente in rete...speriamo che si spegne...

Ho controllato lo sterzo l'airbag interno e è integro....

Il meccanico mi ha consigliato o di mettere una resistenza da 3 ohm per fare un ponticello, o di vedere il devioluce dove all'interno passano i cavi giallo dell'airbag ora cosa mi consigliate?

Grazie Biagio
 
Sera Amici,non vi ho abbandonato,
nella dolce attesa di fare le targhe all'auto dal lontano 14 gennaio 2022 ad oggi sono ancora in alto mare.....Per il giorno 03 marzo 2022 l'agenzia di pratiche auto andrà per conto mio all'agenzia delle entrate a dichiarare il telaio con la speranza che sblocchino il telaio per poi fare l'immatricolazione....
appena targhe alla mano vi chiedo un consiglio......

Sinceramente non vorrei farla ASI, ma RIAR per l'agevolazione dell'assicurazione tasse e assicurazione etc etc...

Come compagnia assicurativa ho la Helvetia che mi trovo da dio, ho 2 mezzi e penso di mettere anche l'alfa....
però mi fanno storie in quanto non è un'auto ultra trentennale....
Cosa mi consigliate?

Per il proseguio dei lavori che sto facendo, il mio fedele scudiero Alfa per sempre gli rompo i zanzerotti ogni giorno,e grazie a tutti voi in particolare a Ivan sto raggiungendo la perfezione....
Un grazie a cuore infinito...

Poi appena finito se vi può essere utile per tutti posterò foto di ogni singolo lavoro svolto...

Grazie a tutti per la collaborazione Biagio
 
hai sentito da Sara Assicurazioni?
 
Per Sara, nessuna delle 2. Deve rientrare nella lista di salvaguardia ACI (e la 164 3.0 c'è). Se poi sei Socio ACI hai anche il 20% circa di sconto mi pare

 
Per Sara, nessuna delle 2. Deve rientrare nella lista di salvaguardia ACI (e la 164 3.0 c'è). Se poi sei Socio ACI hai anche il 20% circa di sconto mi pare

Perfetto ora chiamo Sara e vedo come fare tu hai qualche suggerimento da darmi?grazie anticipatamente
 
nulla in particolare; io sono socio ACI, vado in agenzia, controlliamo se le auto rientrano nella lista e facciamo la polizza. La prima mi costa attorno ai 160 euro, la seconda al 50%, poi a scendere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Perfetto se ti fa piacere possiamo sentirci in privato?perché qui a Napoli è sempre tutto difficile...
nulla in particolare; io sono socio ACI, vado in agenzia, controlliamo se le auto rientrano nella lista e facciamo la polizza. La prima mi costa attorno ai 160 euro, la seconda al 50%, poi a scender