Problema accelerazione/decelerazione con effetto pendolo

Perché non hai visto francesi tedeschi e ford.. smonta quelle.. per forza ti lamenti.. senza ponte e senza attrezzatura...

Le italiane sono pensate meglio di tante altre casce.. le sospensioni e il sotto telaio di 145 146 155 156 147 GT 166 GTV spider con il ponte viene via in un attimo..

Come cazzo pretendi di lavorare in 30cm.. senza l'attrezzatura adeguata.. poi non riesci neanche a muoverti.. non riesci a svitare viti e bulloni perché non riesci a fare leva adeguatamente.. procurati una pistola pneumatica come si deve..

Metti mano in quella porcheria dell'audi a1 o peggio quel cesso ambulante della A2...e poi mi dici
 
Perché non hai visto francesi tedeschi e ford.. smonta quelle.. per forza ti lamenti.. senza ponte e senza attrezzatura...

Le italiane sono pensate meglio di tante altre casce.. le sospensioni e il sotto telaio di 145 146 155 156 147 GT 166 GTV spider con il ponte viene via in un attimo..

Come cazzo pretendi di lavorare in 30cm.. senza l'attrezzatura adeguata.. poi non riesci neanche a muoverti.. non riesci a svitare viti e bulloni perché non riesci a fare leva adeguatamente.. procurati una pistola pneumatica come si deve..

Metti mano in quella porcheria dell'audi a1 o peggio quel cesso ambulante della A2...e poi mi dici

Ho 5o cm sull'alteriore Che vanno a calare sul posteriore visto che non erano previsti interventi sul posteriore, ed in ogni caso per alzare di più una macchinas il ponte, che ad oggi credo sia l unica cosa che non ho in casa. Per il resto di avvitatori ne ho due pneumatici e due elettrici a batteria da 400nm, e dopo inutili tentativi a mano con una chiave a crick da circa un metro, naturalmente dopo aver scaldato con la fiamma ed aver lubrificato con lo svitol. A quel punto sono bastati pochi attimi di avvitatore per rendere quella vite perfettamente tonda. Per il resto se tu ci metti 5 minuti a tirar giù la culla, mi complimento con te. Purtroppo non tutti siamo ai tuoi livelli
 
Manda una foto di questa vite/bullone rognoso.

 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è modo di scrivere in carattere normale senza marcare col nero?
Grazie

Gli ammortizzatori specialmente l'anteriore devi prima comprimere le molle con appositi ganci, è pericoloso perché si lavora con molle precaricate, che si sgancia, fanno male, quando le hai compattate, riesci a lavorare agli ammortizzatori.
Sostituisci, riavviati in testa e avviati alla carrozzeria.
Posizioni al braccio, quando hai finito sganci le molle, mai tirato giú la culla per dei ammortizzatori.

Confermo, lavorare attorno alle tedesche e francesi ti passa la passione di lavorarci.