P
Pentaxx
Utente Cancellato
Allora potremmo scartare l'idea degli ammortizzatori sbagliati...magari per scrupolo prova a misurare la lunghezza del corpo ammortizzatore e dello stelo di entrambi...Hai cambiato anche il piattello e il tampone superiore?
Gia.prese tutte le quote. Gli ammo sono quasi identici. Cambia leggermente l'inclinazione del piattello dell'ammortizzatore, ma è poca roba. Gli ammortizzatori mi sono stati venduti per tutte le versioni a benzina, ma sullo scatolo riportano 1.9td > 7/94, ma vendendo su vari siti, mi riporta che il te di quegli anni porta lo stesso ammortizzatore, ed in ogni caso come dicevo, sembrano identici. Hanno solo un affondo maggiore (circa 2 cm), ma credo dipenda dal fatto che sono bitubo mentre gli originali monotubo. Rimane il fatto che l'anno originale, per poter essere inserito, deve rientrare in bel po' quindi mi viene il dubbio che era un operazione che facevo senza rendermene conto perché erano scarichi e non opponevano resistenza. Sulle foto il segno blu rappresenta di quanto devono star dentro per poter allineare i fori dell'ammortizzatore, con i fori del mozzo
Allegati
Ultima modifica da un moderatore: