[PROBLEMA/ALTERNATIVE] Vano Radionavigatore

Io ho l'abitudine di lasciare un pelo di finestrino aperto...niente, si è rotto lo stesso.

E senza modifiche "definitive" mi sa che passo a fine agosto in conce, altrimenti con sto caldo sn costretto a ripassarci ogni 15gg

Mi unisco anche io al gruppo del "vano portaoggetti cotto". Mi sono accorto proprio ieri sera che la cerniera sinistra ha ceduto, presumibilmente per il caldo. Strano, perchè uso sempre il parasole e lascio sempre tutti e 4 i finestrini un dito aperti. :(

È un difetto di progettazione... C'è poco da fare!

- Informazione Pubblicitaria -
È un difetto di progettazione... C'è poco da fare!
Già...per il momento penso che infilerò un pezzettino di carta arrotolata per mantenere a livello il coperchio superiore (non mi va di tornare in officina...). Tanto lo uso molto poco quello sportellino...

Già...per il momento penso che infilerò un pezzettino di carta arrotolata per mantenere a livello il coperchio superiore (non mi va di tornare in officina...). Tanto lo uso molto poco quello sportellino...
E meno maleeee.....figuriamoci se lo usavi spesso che fine avrebbe fatto a quest'ora....
Hai hai hai quando sento queste cose :smiley_001: :mad:

Mi unisco anche io ,al prolema dello sportellino , a me penso che e il quarto che mi cambiano , purtroppo si va avanti cosi nel senso che l anno scorso melo cambiarono piu volte ,e pensavo di aver risolto ma quest anno di nuovo ....... Sara proprio un difetto di fabbrica , l unica soluzione e il fai da te.......:p

Mi unisco anche io ,al prolema dello sportellino , a me penso che e il quarto che mi cambiano , purtroppo si va avanti cosi nel senso che l anno scorso melo cambiarono piu volte ,e pensavo di aver risolto ma quest anno di nuovo ....... Sara proprio un difetto di fabbrica , l unica soluzione e il fai da te.......:p
Il fai da te in che senso? è possibile modificare qualcosa per renderlo più resistente?

Il fai da te in che senso? è possibile modificare qualcosa per renderlo più resistente?
sicuramente si puo far qualcosa ,ora come ora non cel ho presente per rinforzzarlo, magari con della vetroresina o della colla bicomponente cementifica , ma alla fine della garanzia se si sfonderà ( sicuramente ), opero mettendo na molla all esterno .... invisibile a cassettino chiuso...... in un buon ferramenta ce ne sono a proprio piacimento , almeno ho la funzionalita del cassettino ...... non per questo i collegi di lavoro mi chiamano archimede :p:p

eccom...ora ci sono pure io....lo apro...si apre di 1,5 cm e poi si ferma.lo devo tirar su a mano,e sul lato sinistro sento un'evidente resistenza...il mio meccanico mi ha detto che probabilmente si tratta della molla.Mhà,penso che me lo smonto da solo...me lo guardo...e poi,decido.sarebbe buono,farselo sostituire a scadenza di garanzia.

X