Problema apertura bagagliaio Alfa 147

ciao a tutti,sono nuovo nel forum e spero di non sbagliare a postare qua.
io ho il problema che con i pulsanti della chiave non apre e chiude niente,ma se agisco manualmente nella serratura apre tutte le portiere e poi ho il bagagliaio che non si apre,ne con il pulsante della chiave ne con il pulsante all'interno dell'abitacolo.
in base alla vostra esperienza cosa potrebbe essere e se possibile magari sapere i costi.
grazie ..
 
ciao a tutti,sono nuovo nel forum e spero di non sbagliare a postare qua.
io ho il problema che con i pulsanti della chiave non apre e chiude niente,ma se agisco manualmente nella serratura apre tutte le portiere e poi ho il bagagliaio che non si apre,ne con il pulsante della chiave ne con il pulsante all'interno dell'abitacolo.
in base alla vostra esperienza cosa potrebbe essere e se possibile magari sapere i costi.
grazie ..

Ciao, hai già provato a sostituire la batteria del telecomando per i problemi relativi all'apertura e chiusura delle portiere?
Quando premi il pulsante di apertura del bagaglio all'interno dell'abitacolo senti lo scatto o nemmeno quello? Potrebbe essere un problema relativo al meccanismo di apertura del baule oppure quest'ultimo non riceve corrente
 
  • Like
Reactions: alfiere 94-10
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusatemi,cela qualcuno schema elettrico per apertura baule alfa 147 1.6 3 porte?Grazie!