Problema apertura bagagliaio Alfa 147

Re: Problema apertura bagliaio Alfa 147

Ma lo fa anche da auto accesa... una volta accesa c'è l'alternatore no??? Io ho cambiato lo stereo un mesetto fa e mi fa questo errore solo ora??? è possibile??? A sto punto per l'examiner devo aspettare lunedì uff...
Anch'io ho cambiato la radio, piu' di un mese fa e non avendo ancora fatto l'allineamento, non ho avuto questi problemi riscontrati da te, non credo sia la radio il problema, come dice devilpassion, dovresti farla controllare con l'examiner!:)

Hai provato a staccare la batteria e riattaccarla dopo qualche minuto?
Per quanto riguarda il portellone, io ho dovuto cambiare la serratura; si era rotto il motorino che attiva l'apertura (si dovrebbe chiamare attuatore), solo che lo vendono insieme a tutta la serratura...:mad:
costo del ricambio 60 euri!
ciao

Hai provato a staccare la batteria e riattaccarla dopo qualche minuto?
Per quanto riguarda il portellone, io ho dovuto cambiare la serratura; si era rotto il motorino che attiva l'apertura (si dovrebbe chiamare attuatore), solo che lo vendono insieme a tutta la serratura...:mad:
costo del ricambio 60 euri!
ciao

penso che sia collegato a tutto il resto... cioè da quando nn si apre + il bagagliaio elettrico, nn mi si aperono manco i vetri... provo a scollegare e riattaccare la batteria....

- Informazione Pubblicitaria -

Se scolleghi la batteria,lasciala staccata x almeno 30 min..
Cmq,ti consiglio anche io un controllo con examiner :)
E' capitato anche a me che non funzionasse il comando del portellone,ma girando la chiave quadro in on e poi off,è tornato a funzionare.

Stanotte l'ho fatto... ho staccato per 10 min il negativo... e ora funziona tutto... domani appena posso vado a fargli dare un ochiata con l'examiner...

Stanotte l'ho fatto... ho staccato per 10 min il negativo... e ora funziona tutto... domani appena posso vado a fargli dare un ochiata con l'examiner...
menomale va...a volte le batterie si vogliono un pò riposare :D

la mia invece peggiora oltre a tutti i problemi di Maury la mia ha il cruscotto morto, niente tachimetro, niente contagiri, niente acqua o benzina...tutte le spie di check attive...radio che va quando vuole lei, insomma na tragedia...ieri ho provato a staccare il positivo un paio di minuti ma non ho risolto ieri sera ho staccato ache il negativo ma nessuna soluzione domani la porto in alfa e vediamo...

Orco... stai inguaiatiello te... :S io ieri dovevo lavorare e avevo il giubboto antipoiettile dietro e nn sapevo come fare, ero nel panico assuluto... poi se ne viene un mio collega "ribalta i seggiolini dietro"... io -.-' ...

sono un genio del male no?? auhahuuhauha

pensate che fortuna, oggi la porto in concessionaria e quando arrivo lì..funziona tutto, allora gli spiego e gli dico che pretendo che capiscano perchè si è comportata così; mi hanno dato una 147 sostitutiva e la guardano

capita sempre così... che nervi... oggi pomeriggio la porto anche io ^^

X