problema avviamento motore alfa 156 1.8 ts

ciao massimo ho il tuo stesso problema all'avviamento già da un annetto...io 6 mesi fa sostituii le candele e per 4-5 mesi non mi ha dato più nessun problema...la macchina era subito pronta e scattante anche a freddo...invece ora si è ripresentato il problema...io però a differenza tua non ho sostituito i cavi, potrebbe essere questo il problema secondo te? tu come hai risolto? grazie mille in anticipo!

ieri ho fatto sostituire anche i cavi delle candele e stamattina ho fatto la prova a freddo e niente...si impalla maledettamente...devo aspettare sempre che si riscaldi per poi partire....potreste aiutarmi???

ieri ho fatto sostituire anche i cavi delle candele e stamattina ho fatto la prova a freddo e niente...si impalla maledettamente...devo aspettare sempre che si riscaldi per poi partire....potreste aiutarmi???

Beh se hai sostituito candele, cavi, e compagnia bella, puo trattarsi di un iniettore con un leggero trafilaggio.. Ecco che a freddo funziona male. Da verificare per scrupolo il corretto serraggio di ogni candela.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
per gli iniettori dovresti andare in un centro diagnostico della bosch,se trovi le persone giuste riescono a risolverti il problema,sevai da un meccanico generico ti fa cambiare tutti gli iniettori senza riuscire a testarli

Ci sono anche i meccanici generici in grado di controllare gli iniettori eh.... Mica bisogna avere una tuta bosch addosso...............!!!!!!! :banghead:

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Sisi la diagnosi non dice nulla tutto ok...credetemi nn riesco proprio a capire...ora sono rimasto cn il meccanico che lunedí glila lascio pk poi martedì mattina l'accende e poi dice che vuole controllare la pressione della benzina...tu che ne pensi?

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk

X