Problema cambio AT8 o altro?

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Quando la mia Q4 ha avuto analoghi difetti, avevo proposto di pagare la differenza (AGM 80 Ah oppure 95 Ah) ma l'officina della concessionaria si è rifiutata di fare l'upgrade (installata EFB 80 Ah, che per ora - sgrat! - funzia)

PS i messaggi di errore - a parte la batteria-- potrebbero dipendere dai teleruttori che si trovano dietro il faro ant dx (condensa)
 
Vediamo un po', dal Ctek non sembrerebbe la batteria... dopo pochi minuti era già "verde"...
Mi preoccupa l'avviso su iniezione e catalizzatore che era presente sul quadro.
Vabbuò, domattina presto provo ad accendere e vediamo. Allego vista del Ctek, della batteria e del sotto sedile guida.
 

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Reactions: mefistofele
Una tale varietà di errori e allarmi fa pensare non a uno o più guasti reali e correlati, ma ad un impazzimento generale dovuto molto probabilmente alla batteria.
A poco vale la diagnosi CTEK, la batteria può essere affetta da microinterruzioni di corrente, sbalzi e altre cosette che magari si manifestano solo in corsa. Le batterie sono bastarde: superano ogni diagnosi eppure a volte sono da buttare.
 
Una tale varietà di errori e allarmi fa pensare non a uno o più guasti reali e correlati, ma ad un impazzimento generale dovuto molto probabilmente alla batteria.
A poco vale la diagnosi CTEK, la batteria può essere affetta da microinterruzioni di corrente, sbalzi e altre cosette che magari si manifestano solo in corsa. Le batterie sono bastarde: superano ogni diagnosi eppure a volte sono da buttare.

Spero che tu abbia ragione!
Ora vediamo se domattina riesco a uscire dal garage
 
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Reactions: Luciomi78
Una domanda: ma che l'acceleratore non funzioni cosa vuol dire, che è andato in protezione il motore, o il cambio, o qualcosa del genere?
 
Può darsi che sia in protezione tutto il powertrain. Io proverei a staccare la batteria per almeno 12 ore, così si cancellano un po' di memorie e si fa un reset. Poi riattacchi e vedi che succede.
Nel frattempo, metti la batteria in carica col mantenitore.
 
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Reactions: Swordsman
No non so staccare la batteria...
Per ora è sotto carica Ctek ma a batteria montata. Avrei fretta di farla vedere dal meccanico perché devo partire tra pochi giorni mannaggia.

La questione del Bullock è una stupidaggine? Non è che può aver toccato qualcosa sotto il sedile guida o sotto il pedale dell'acceleratore?
 
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Alla fine c'è da allentare un bullone ed asportare il morsetto. Non dovresti poter combinare particolari guai.
 
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