- 2 Settembre 2017
- 8,289
- 9,005
- 174
- Regione
- Sardegna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 mjet 180
Grande! Per fortuna nulla di grave. Goditi le meritate ferie oraRitiro domattina! E' successo qualcosa a qualche componente sotto il pedale dell'acceleratore, qualcosa che si è rotto o sconnesso, e ha mandato in protezione tutto il resto. Domani saprò dirvi meglio dopo che parlo col meccanico.
Nessun guasto auto!
Assistenza Alfa Romeo nel complesso ottima salvo piccoli dettagli.
L'unica spiegazione che mi sono dato è il dannato Bullock che ho citato all'inizio, oppure che abbia fatto qualcosa l'autorizzato che ha ricaricato il gas del climatizzatore: ma direi che è un'ipotesi poco plausibile!
No Alfa si è comportata molto bene devo dire, ho ricevuto decine di telefonate dal Servizio clienti e dalla Centrale operativa. Vergogna agli autorizzati salentini chiusi tutti contemporaneamente, compreso quello di cui sopra, che, ora lo so, se mi avesse ricevuto dieci minuti lunedì mattina quando l'ho chiamato e stava ancora aperto seppure per sistemare prima di chiudere, credo che avrebbe notato il problema e io oggi sarei partito all'ora che dovevo. A pensare che pochi giorni prima appunto gli avevo lasciato duecento e passa euro per il clima. Gentilissimo, davvero. Poi citerò invece i bravi e corretti meccanici di Brindisi dai quali è stata portata.
Ma si può mettere un Bullock nella Giulia???... Suvvia, Swordsman... Siamo nel XXI secolo, mica negli anni '80 (purtroppo...).
Certo, hai ragione. Ero in attesa di decidermi per qualcosa di più evoluto ma non mi sono mai... deciso davvero. A settembre se tutto va bene.
Catenone e lucchetto...
anch'io stò pensando di mettere un antifurto, ora la guardo dal terrazzo tutte le mattine .... sperando che ci siaCerto, hai ragione. Ero in attesa di decidermi per qualcosa di più evoluto ma non mi sono mai... deciso davvero. A settembre se tutto va bene.
anch'io stò pensando di mettere un antifurto, ora la guardo dal terrazzo tutte le mattine .... sperando che ci sia
Stavo per scriverlo io.Ma si può mettere un Bullock nella Giulia???... Suvvia, Swordsman... Siamo nel XXI secolo, mica negli anni '80 (purtroppo...).
Aggiungerei anche sulla cappelliera un paio di quei cagnoloni di plastica con la testa semovibile che in marcia continua a muoversiFoderine sedili leopardati o con palline, teschio su leva del cambio e peccato che non si possa attaccare la codina di coniglio all'antenna... Sarebbe da "veri" alfisti anche se un po' degagé.