Problema cambio manuale Alfa 159

salve ragazzi e tanto che manco purtroppo tra vari problemi familiari e di lavoro sono di nuovo tornato..cmq il problema lo risolto...

o messo un additivo ceramico(Sintoflon) e o fatto ingrassare gli snodi dei leveraggi che erano un po secchi..tutto ok ora e nettametne migliorato il tutto.
 
praticamente si impunta un po:se si sforza allora si sente che gatta altirmenti si spoinge piano piano e la marcia antra ma si perde tempo perhc ela macchina poi kala di giri..lunedi vado in officina..vediamo cosa mi dicono faccio sapere a tutti anche a cris 46

sembra scritto in cirillico......!
 
Salve ragazzi, purtroppo pensavo che era solo una sensazione, ma ho notato che il problema della 2° e la 3° è una cosa conosciuta,
Visto le date dei precedenti messaggi suppongo che qualcuno abbia risolto e almeno capito.
Io ho la garanzia fino a maggio volevo sapere come comportarmi per risolvere los tesso problema.
Saluto tutti
 
io ho anche un problema al cambio sulla terza e quarta marcia un rumore in accellerazione tipo come se stesse decollando un aereo! voi che ne pensate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao andrea avevi poi risolto col cambio? perchè a me è successa la stessa cosa e dopo due anni però ha difettato totalmente a tal punto che 5 e 6 non si possono più usare