PROBLEMA CAPOTE ALFA ROMEO SPIDER 2008

Poi un’altra cosa
Tu cambi i motorini perché hanno gli ingranaggi rotti ??
Cambio i motorini perché uno dei due flap cade a metá apertura! Grazie per la risposta
Di dove del SUDDE🤣🤣
Catania! Sicilia😂
Ciao prova a spingere dall’interno verso l’esterno all’altezza dei gommini di battuta
Scusami, potresti essere un po’ più preciso!? In che senso? Mentre che chiudo elettricamente? O in manuale? E quali sono i gommini di battuta?
 
Buongiorno amici alfisti ho bisogno urgentemente del Vs aiuto la mi capote si apre parzialmente fino al superamentro del rollbar poi blocca però dopo la riesco a richiudere ...chi dice qual'è il problema?
Vi ringrazio in anticipo
 
- Informazione Pubblicitaria -
Problema in chiusura, quando la copertura del vano capote arriva quasi a fine corsa si blocca


...dopo qualche tentativo si riesce a chiudere...i flap sembrano a posto ma non scende fino alla fine...
 

Allegati

  • leveraggio.PNG
    leveraggio.PNG
    11.7 KB · Visualizzazioni: 19
Grazie della risposta anche se onestamente non ho capito dalla foto a quali ti riferisci....pensavo fossero i motorini dei flap...per sistemare cosa si dovrebbe fare? Dovrei passare da un tecnico che controllerà ma più informazioni ho meglio è
 
Da pochi mesi, invernali, sono felice possessore di una 939 1750tbi, 12/2009, interni rossi Frau, cerchi raggi, per ora tutto OK.
Sono terrorizzato dall'utilizzo capote dopo tutto quello ceh si legge.
Quali sono le accortezze per stare tranquillo con la capote alla quale sono stati già cambiati motorini e leveraggi?
La leggenda dice che non va aperta se fa troppo freddo per via dell'olio :O
Sapete come sia possibile capire quante ne sono state prodottte con questo allestimento?
grazie
ALFA 939 MAPELLI 1.jpg
 
X